[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
ragazzi scusate.....ma l'altro bonus benvenuto 100% fino a 150€ non è sfruttabile?
-
@protec20 è sfruttabile, ma non è più profittevole di questo complessivamente, che è anche più semplice da ottenere
-
Raga ho un problema. Ho bancato sull'Inter €265,35 a quota 1.31 ma il problema è che questa era la cifra che dovevo bancare per la quota 1.32. Nel mio caso, quindi a quota 1.31, avrei dovuto bancare (secondo il multiodds) €267,46 con responsabilità di €82,91. Cosa faccio adesso? Di quando sballerà il guadagno? Avrò perdite consistenti? Grazie in anticipo. Se vi servono altri dati chiedetemi pure
-
@Iaspa non sballerà il guadagno, al massimo guadagnerai di più se perderai la bancata su betfair
-
@Davide Esattamente quando sarebbe questo guadagno? Come faccio a calcolarlo in modo preciso? Vorrei inserirlo nel profit tracker
-
@Iaspa il guadagno consiste nella differenza di responsabilità della bancata che hai fatto rispetto a quella che dovevi fare a quota 1.32
-
@Davide Va bene, grazie mille
-
@Davide La mia responsabilità a quota 1,31 per la partita in corso è di €82,50 mentre la mia responsabilità per la bancata che avrei dovuto fare a quota 1,32 è di €84,91. Quindi, ai €101 di guadagno medio che mi segna il multiodds, devo aggiungerci €2,41? Oppure è 101 - 2,41 = 98,59 il mio guadagno totale?
-
@Iaspa si, se dovessi vincere la puntata su goldbet andrai a guadagnare 2,41€ in più., se invece vinci la bancata il guadagno sarà lo stesso di quello che vedi nel multiodds
-
Salve, la postepay evolution è valida come metodo di deposito per usufruire del bonus?
-
Buonasera nella guida c'è scritto che posso mettere partite che hanno quote bookmaker 1,26 però BISOGNA rispettare la quota minima di 2.5 che significa?
-
@Mgiammusso devi fare una multipla di 4 eventi. Ciascun esempio deve essere maggiore di 1,26 in modo che in totale la MULTIPLA abbia quota complessiva certamente maggiore di 2,50
-
Per giocare i 100 euro del deposito aspetto che mi arrivi il bonus o posso farlo anche prima?
-
@massimo-crispano puoi giocarli in qualsiasi momento
-
La posta pay la posso usare?
-
@peppe92 si, la puoi usare senza problemi
-
Riuscite ad entrare sul sito di Goldbet? Mi dice impossibile raggiungere il sito
-
@Bronchio ora accede normalmente, forse il problema in 10 minuti si è risolto. Altrimenti prova a cambiare browser/connessione/dispositivo.
-
Buongiorno, a titolo informativo non depositate con bonifico bancario perchè non vi danno il bonus. Col bonifico postale, a quanto dicono, si. Pace
-
Salve. Mi sono iscritto ma quando provo ad accedere mi dice username o password errata, mi da anche il codice di un errore. Che fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet