[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
ciao ragazzi, Ho depositato 100€ il 10/11 ma ancora non ricevo niente bonus....ho contattato loro via email ma anche li nessuna risposta, cè qualcuno che ha lo stesso problema?
-
Ho scommesso la multipla da 4 partite tra cui svizzera-ucraina che è stata rinviata a data da destinare, potrebbe essere che il rinvio faccia concludere la partita oltre la prima settimana. Può essere un problema?
-
Ciao, mi sono registrato su Goldbet il 6/11, e ho caricato 100€ su Goldbet il 16/11. Ancora non mi è arrivato il bonus, ho sbagliato qualcosa?
-
@Bronchio no, non hai sbagliato nulla, entro oggi dovrebbe arrivarti il bonus, se così non fosse, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 grazie
-
@Kenny281 ora dovrai mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nella multipla, e bancare la successiva, quella partita non verrà ripresa entro 3 giorni, e quindi non conterà più nella multipla
-
entro quanto va giocato il bonus da quando lo si riceve?
-
@ematdg va giocato entro 7 giorni dall'accredito
-
Qualcuno sa la mail per mandare la conferma del conto gioco?
-
@Ivan-Felli puoi mandarli sia a assistenza@goldbet.it che a contratti@goldbet.it
-
@teuccio87 Stesso problema; chat non funzionante, mail assistenza@goldbet.it che torna indietro e contratti@goldbet.it che non risponde.
-
Ok raga questa è la mia situazione: ho puntato la mia multipla di 4 e ho bancato SOLO LA PRIMA PARTITA su Betfair che ha vinto e quindi ho perso su Betfair. Adesso, per quanto riguarda la seconda partita, devo bancare solo la seconda partita oppure la somma della prima e della seconda? E in caso vinca la puntata anche alla seconda partita devo bancare solo la terza o la somma della prima, seconda e terza?
-
@Iaspa Un altra curiosità....nel caso la prima partita avrebbe perso io non avrei guadagnato tutti e €100 del bonud giusto? Su Betfair mi sarei ritrovato solo la vincita equivalente a una partita o sbaglio? Quindi per avere tutti e €100 gli euro circa dovrei riuscire a vincere e bancarle tutte?
-
@Iaspa no...che tu vinca la multipla, perda la prima o tutte le partite, ai fini del guadagno la cosa è indifferente...le bancate/contropuntate sono dimensionate in base alla vincita totale complessiva della multipla...se perdi alla prima partita otterrai lo stesso guadagno..anzi è pure meglio perché eviti di essere soggetto a variazioni quote sulle bancate successive ed eviti di dover mettere in gioco più soldi, utili x le coperture delle partite seguenti.
-
mi sono iscritto e depositato il 10/11, ho verificato il conto ma ancora non ho ricevuto il bonus. Ho provato a contattarli ma nessuno mi ha risposto. In più mi hanno bloccato con il mio IP, come posso recuperare quei 100€?
-
@mav87 prova a connetterti da un dispositivo differente, così riesci ad accedere e scommettere i soldi depositati per renderli prelevabili
-
Salve sono state fatte 2 partite a distanza di un ora, la prima l ho bancata , la seconda che faccio la banco pure? Dato che nn so come va a finire la prima?
-
@SavinoZ se giocano contemporaneamente hai sbagliato, non dovevi bancarla. Devi sempre usare partite che abbiano almeno 2 ore di distanza l'una dall'altra, non si possono bancare due partite che giocano, anche per poco, contemporeaneamente.
-
@SavinoZ se vuoi provare a limitare i danni puoi seguire questa guida avanzata: https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
ma dovrai annullare necessariamente la bancata sul primo dei due esiti che giocano in contemporanea
-
@Davide che succederebbe in questo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet