[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Buongiorno, ho già scommesso bonus e dovrei prelevare la vincita, ma non mi hanno ancora validato il conto. Ho anche inviato la mail con gli allegati ma ancora niente. Quanto tempo dovrebbe passare?
-
@Shadow95 possono esserci ritardi nella convalida del documenti, ti consigliamo di sollecitarli inviando nuovamente il documento via email.
-
Ragazzi non riesco in nessun modo a contattare Goldbet, tramite il call center non rispondono, l'email ha la casella piena. Avevo un conto con loro due anni fa che è rimasto in disuso per due anni. presumo sia ormai morto. però riprovando a registrarmi usando la stessa mail mi dice che il conto esiste, provando però a recuperare la password dice che il conto non esiste. che dite? provo a registrarmi con un altra mail?
-
@costawilliam sì, cambia mail e riprova. Se il codice fiscale risulta già registrato ti bloccano e non ti fanno proseguire con la registrazione, se invece va a buon fine significa che non risultano esserci conti aperti a tuo nome
-
@Anonymous Mi blocca anche il numero di telefono. Evidentemente risulto ancora nei loro sistemi. Il problema che non mi rispondono ne al telefono ne alle mail
-
@Chomp96 mi torna indietro l'email....non riesco a contattarli, ed il bonus non si vede l'ombra
-
@teuccio87 li hai contattati a assistenza@goldbet.it? se sì, prova allora con contratti@goldbet.it
-
il bonus scade dopo 7 gg ma si puo scommettere su partite che terminino anche successivamente ?
-
@LEOMORAS sì certo
-
Salve, ma se inserisco anche un codice affiliazione durante l'iscrizione a gold bet comprometto il bonus di 100 euro?
-
@allupato92cb per sicurezza ti consigliamo di non mettere nulla che non sia richiesto nella guida. Se vuoi approfondire l'argomento ti consigliamo di chiedere direttamente all'assistenza di goldbet in merito.
-
@Davide nella guida non c'è scritto perchè non hanno un codice loro. Io vorrei inserire il codice di un amico così prende 40euro e ce li smezziamo
-
@allupato92cb non trattiamo affiliazioni, quindi rinnoviamo il consiglio dato precedentemente.
-
@Davide capito. in ogni caso ancora non concludo l'iscrizione.
Posso ricominciarla da capo e iscrivermi a gold bet tramite il suo link invito?
Anche perchè cliccando sul suo link mi esce ugualmente la dicitura del bonus di 100 euro -
@allupato92cb ti consigliamo di portare a termine l'iscrizione semplicemente, o come già detto di verificare queste questioni tecniche riguardo l'argomento con l'assistenza di goldbet.
-
@Davide ok va bene contatto loro per sicurezza
-
Ragazzi scusate, io mi sono iscritto al sito quando c'era ancora la vecchia promo ma non ho ancora depositato. Adesso devo depositare 100 0 200 per sfruttare la benvenuto?
-
@domibet365 essendo passato molto tempo, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza, visto che potresti in generale non ricevere nessuna delle due promozione, visto che quanto ti eri registrato c'era la vecchia promozione, che è appunto scaduta
-
Buongiorno è profittevole la promo che preved e un rimborso 50 per cento fino a 10€ sulla.prima multipla non vincente?
-
@Simonellaf se parli di questa promozione https://promo.goldbet.it/scommesse/bonus-replay-uefa-nation-league, no, non lo è, non essendoci abbastanza orari diversi per poterla fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet