[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ciao, ho fatto multipla per fase 1 ed è in corso.
Posso già fare con il depo 100€ la fase 2 di goldbet quella da app?
Grazie per la risposta -
@abbru5 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
Ciao, ho fatto multipla per fase 1 ed è in corso.
Posso già fare con il depo 100€ la fase 2 di goldbet quella da app?
Grazie per la risposta -
@abbru5 si, puoi già farla senza problemi
-
ho effettuato il prelievo dal mio conto goldbet con paypal dopo che mi è stato verificato, ma il mio saldo resta invariato su goldbet, non si è azzerato. Ho effettuato un nuovo prelievo sperando che mi desse un errore per averne effettuato già un altro precedente ma niente, ha accettato il secondo prelievo e il saldo resta sempre invariato. Ho fatto il prelievo più di un'ora fa, ho fatto il refresh del saldo un centinaio di volte, ho fatto il login un sacco di volta ma niente il mio saldo rimane sempre lì. Sarà un bug?
-
@pugnovic molto strano, sicuramente sarà un problema tecnico, prova ad attendere fino a domani e vedi come si evolve la situazione
-
@Chomp96 ok grazie, il problema è che da loro non riesco mai a ricevere assistenza, non rispondono mai via email e la chat praticamente non funziona
-
@pugnovic è generale il problema
-
@simo96s quindi aspetto e basta?
-
salve
su goldbet ho fatto 5 giocate tot. una con saldo real l'ho vinta le atre tra sodi real e bonus sono in gioco. posso prelevare senza perdere il bonus in gioco cosi da investire su altro? -
@nuragicus puoi prelevare senza problemi durante le scommesse bonus, non interferirà il prelievo
-
ciao ho piazzato la multipla con i 100 saldo bonus , la prima partita era norvegia israele che ieri è stata annullata . in questo caso come devo comportarmi , ricompongo la multipla nel multiplicatore con i 3 eventi seguenti e banco normalmente ? grazie
-
@manulele74 non è necessario, ti basta mettere nel multiodds con la tua multipla attuale quote punta e banca ad 1 per la partita annullata, e bancare la successiva
-
@pugnovic eh visto che non puoi neanche annullare al momento possiamo solo che attendere fixino
-
ho inviato i documenti su goldbet da più di 72 ore tramite il sito e tramite email, non rispondono al numero di telefono e ancora non mi hanno convalidato il conto per poter prelevare, cosa devo fare?
-
@Barzula devi attendere. Anche io ho avuto il tuo stesso problema e mi è stato verificato il conto dopo 8 giorni.
-
Verificato il conto dopo 10 giorni, ricevuti i 5€ BONUS per il ritardo, depositato i 100€, ma dopo 72 ore ancora niente BONUS Benvenuto :|
-
Buongiorno a tutti. Leggo che ci sono stati rallentamenti e ritardi per l'accredito del bonus e per la verifica del conto, ma l'ultimo post risale a due giorni fa. La situazione è migliorata adesso? Grazie a chi vorrà rispondere
-
@MassiDreamer gli ultimi post risalgono a questa mattina, puoi scorrere in fondo all'ultima pagina per leggere gli ultimi messaggi di questa discussione. In ogni caso la situazione non è cambiata a nostro avviso, i ritardi possono sempre esserci
-
Salve, come prima partita purtroppo ho giocato una partita che è stata rinviata e nelle abbinate su betfair è scomparsa, quindi non so se è void oppure no, la partita è AFC Dunarea 2005 Calarasi-AFC Turris Oltul Turnu Magurele, come mi devo muovere per la seconda partita che gioca domani sera?
-
@guidolig hai cmq tempo per accertarti che sia stata effettivamente rinviata oltre le 72 ore; in caso positivo, metti quota punta 1 e quota banca 1 nel multiodds e procedi a bancare la seconda.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet