[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
-
Ragazzi ma in fase di registrazione, quando inserisco la data di scadenza del documento, mi esce "Data di scadenza non valida" anche se è corretta..
è capitato a qualcuno di voi? -
@pugnovic Anch'io sono nella tua stessa situazione, stavo infatti per porgere la medesima domanda! Aspettiamo
-
-
@iFreddie hai provato a cambiare i separatori della data? potrebbe dipendere da quello
Prova quindi sia con "/" che con "-"
-
se si deposita 100 su Goldbet , entro 72 ore mi danno il bonus di 100 da giocare in multipla
Ma quindi devo giocare prima la qualificante alle stesse condizioni del bonus in multipla e poi il bonus? -
-
@TheWINNER no, il deposito puoi giocarlo come preferisci e quando vuoi. Solo il bonus va giocato in multipla come spiegato nella guida
-
@Anonymous in realtà mi fa scegliere solo mediante menù a tendina
Ho provato ad inserire la mia patente come documento e, in questo caso, mi ha calcolato automaticamente la scadenza e sembra averla accettata..
(la loro chat è inesistente) -
@Anonymous grazie
-
@Anonymous Il deposito da 5 euro non mi è arrivato ma poco importa ma c'è un modo per parlare con un operatore in chat o devo per forza chiamare? Magari spingono come Planetwin
-
buongiorno, ma i documenti più o meno dopo quanto tempo li verificano? Dovrei prelevare ma mi risulta ancora il conto non verificato nonostante io li abbia mandati ad inizio settimana sia sul sito che tramite mail
-
@piscopomary0 impiegano parecchio in queste ultime settimane, occorre semplicemente attendere purtroppo
-
@garvas puoi provare telefonicamente al 0035699310616
-
Anche io sto avendo lo stesso problema....non risponde nessuno ne a mail ne in chat ne al telefono.......
-
è possibile depositare e ricever il bonus in attesa della convalida dei documenti?
-
@Ciccio1982 sì certo
-
Non è una gran vincita ma ogni tanto ci sta
-
Buonasera penso di.aver fatto un errore gigantesco. Vinto su book prima delle quattro multiple non ho bsncato la seconda partita.... peno di essermi giocato il bonus,giusto?
-
@Simonellaf puoi ripetere la situazione esatta? Non hai bancato la seconda partita della multipla? Se si, questa ha vinto sulla multipla o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet