[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@garvas si, lo riceverai, se però la prima scommessa da app che farai rispetterà i requisiti della qualificante di cui si parla per il bonus di 25€, per cui puoi registrarti a goldbet, depositare i 100€, e usarne subito 25 di quelli depositati per piazzare la qualificante da app della seconda parte
-
@Chomp96 Conviene aspettare sempre la verifica del documento prima di depositare giusto?
-
@garvas puoi aspettarle senza problemi, in generale basta che effettui il deposito di 100€ entro la scadenza della promozione, che attualmente p fissata al 30 novembre
-
Buonasera sto provando a depositare con la carta di credito ma mi dice transazione fallita, succede questo perchè ancora mi devono convalidare i documenti? o c'è un problema con la carta?
-
@tiberi0 no, il problema non dipende dal fatto che non ti siano stati verificati i documenti, prova eventualmente a depositare usando un'altro browser, se il problema persiste se ne hai la possibilità prova a cambiare carta o metodo di pagamento
-
@Chomp96 vabbene grazie ora provo
-
@Tirizard ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
@financialfreedom ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
@Tirizard su goldbet vanno in coda, devi giocare prima uno e poi l'altro.
Grazie mille. Eventualmente anche sulla stessa multipla giocata 2 volte o si arrabbiano?
Quindi posso giocare 5 euro e mi prende in automatico il primo Bonus?
-
@Tirizard non riesco a vedere lo screenshot; cmq i bonus sport sono giocabili in multipla 4 eventi quota totale min 2.50
-
@financialfreedom ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
@Tirizard non riesco a vedere lo screenshot; cmq i bonus sport sono giocabili in multipla 4 eventi quota totale min 2.50
Rimessa la foto
-
@Tirizard ok grazie, se vai in home page del sito, dovresti vedere solo 5 euro tra i bonus (è quello che scade prima); è corretto? In teoria quello di benvenuto è in coda. Una volta che scommetti rispettando quello che ti ho scritto sopra, vedrai il bonus di 100 euro.
-
@Tirizard ok grazie, se vai in home page del sito, dovresti vedere solo 5 euro tra i bonus (è quello che scade prima); è corretto? In teoria quello di benvenuto è in coda. Una volta che scommetti rispettando quello che ti ho scritto sopra, vedrai il bonus di 100 euro.
Al momento mi dice: Autentificazione Fallita: TimeOut...
Appena riesco a rientrare ti faccio sapere -
Riuscito ad entrare finalmente.
Mi segnala: Saldo = 100 Euro
Bonus = 105 Euro
Saldo Prelevabile = 0 -
sera gente
ho iniziono il benvenuto. io pero' i 5 euro bonus sport non li ho.... -
@Tirizard quindi è cumulato...segui cmq la guida dello staff per la benvenuto, tenendo bene a mente la scadenza dei 2 bonus. Onestamente non so se le cose sono cambiate, le volte in cui ho avuto 2 bonus contemporanei su Goldbet non potevo giocarli insieme.
-
Salve, ho effettuato la registrazione a Goldbet il giorno 4/11 inviando il documento al momento della registrazione e ad oggi 6/11 il mio conto non risulta ancora verificato nonostante mi sia stato accreditato il bonus e l'ho anche giocato. Ma non posso prelevare le vincite su Goldbet perchè il mio conto non risulta ancora verificato, qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso mio problema sul ritardo della verifica?
-
@pugnovic negli ultimi giorni una marea di utenti hanno lamentato la lentezza (eufemismo) dell'assistenza di Goldbet. Ore di fila in chat, zero risposte tramite mail... sembrerebbe quindi normale la tua lunga attesa per la verifica dei documenti.
-
@financialfreedom grazie, spero che poi alla fine riusciranno a convalidarlo
-
Ho ricevuto 105 euro di bonus invece di 100.. come mai??
-
-
Ragazzi ma in fase di registrazione, quando inserisco la data di scadenza del documento, mi esce "Data di scadenza non valida" anche se è corretta..
è capitato a qualcuno di voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet