[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Tirizard su goldbet vanno in coda, devi giocare prima uno e poi l'altro.
-
@financialfreedom ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
Grazie mille. Eventualmente anche sulla stessa multipla giocata 2 volte o si arrabbiano?
-
@Tirizard io non l'ho mai fatto, fossi in te eviterei. Tra europa league e campionati top weekend ci sta tanta carne al fuoco.
-
Buongiorno, nel frattempo che mi arrivi il bonus ho gia giocato il deposito e vinto sul book. Questa vincita è prelevabile? O devo aspettare alla fine del bonus? Grazie
-
@Simonellaf potresti prelevare ma ti sconsiglio di farlo. Preleva al termine di tutta l'offerta
-
Ok grazie!
-
Ciao ragazzi. Vorrei approfittare di questa benvenuto però non mi carica il link messo da voi nella guida. Posso tranquillamente andare su goldbet e registrarmi normalmente no?
-
@garvas sì puoi registrarti anche da google, basta che selezioni il bonus indicato nella guida in fase di registrazione
-
@Davide Se scommetto da app, vado anche a ricevere il bonus da 25?
-
@garvas si, lo riceverai, se però la prima scommessa da app che farai rispetterà i requisiti della qualificante di cui si parla per il bonus di 25€, per cui puoi registrarti a goldbet, depositare i 100€, e usarne subito 25 di quelli depositati per piazzare la qualificante da app della seconda parte
-
@Chomp96 Conviene aspettare sempre la verifica del documento prima di depositare giusto?
-
@garvas puoi aspettarle senza problemi, in generale basta che effettui il deposito di 100€ entro la scadenza della promozione, che attualmente p fissata al 30 novembre
-
Buonasera sto provando a depositare con la carta di credito ma mi dice transazione fallita, succede questo perchè ancora mi devono convalidare i documenti? o c'è un problema con la carta?
-
@tiberi0 no, il problema non dipende dal fatto che non ti siano stati verificati i documenti, prova eventualmente a depositare usando un'altro browser, se il problema persiste se ne hai la possibilità prova a cambiare carta o metodo di pagamento
-
@Chomp96 vabbene grazie ora provo
-
@Tirizard ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
@financialfreedom ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
Grazie mille. Eventualmente anche sulla stessa multipla giocata 2 volte o si arrabbiano?
Quindi posso giocare 5 euro e mi prende in automatico il primo Bonus?
-
@Tirizard non riesco a vedere lo screenshot; cmq i bonus sport sono giocabili in multipla 4 eventi quota totale min 2.50
-
@Tirizard non riesco a vedere lo screenshot; cmq i bonus sport sono giocabili in multipla 4 eventi quota totale min 2.50
Rimessa la foto
-
@Tirizard ok grazie, se vai in home page del sito, dovresti vedere solo 5 euro tra i bonus (è quello che scade prima); è corretto? In teoria quello di benvenuto è in coda. Una volta che scommetti rispettando quello che ti ho scritto sopra, vedrai il bonus di 100 euro.
-
@Tirizard ok grazie, se vai in home page del sito, dovresti vedere solo 5 euro tra i bonus (è quello che scade prima); è corretto? In teoria quello di benvenuto è in coda. Una volta che scommetti rispettando quello che ti ho scritto sopra, vedrai il bonus di 100 euro.
Al momento mi dice: Autentificazione Fallita: TimeOut...
Appena riesco a rientrare ti faccio sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet