[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 Mi dai un consiglio sul fatto che ho ricevuto dinuovo il bonus di benvenuto e come posso procedere?
Non vorrei rischiare la chiusura del conto se scommetto il bonus di benvenuto che mi hanno dato per errore. -
@Magico1 ti basta giocarlo come hai fatto per il primo, in multipla, e non avrai problemi
-
@Chomp96 Scusami ma se è stato un loro errore, e io vado a scommetterlo e vinco, quando vado a prelevare mi potrebbero chiudere il conto, perchè fanno delle verifiche e vedono che io non potevo giocare nuovamente il bonus?
-
@Magico1 no, non preoccuparti, non avrai problemi di questo tipo
-
@Chomp96 Quindi mi consigli di bancare tutte le partite senza problemi?
-
@Magico1 si, procedi normalmente senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
ragazzi ma solo io non riesco a contattare l'assistenza ne per mail ,per telefono o per live chat? qualche suggerimento?
-
@delopi guarda io è 3 giorni che sto impazzando.....ho 25 euro sospesi in una sessione di halloween fortune da 3 giorni (quindi non riesco a completare la promo di halloween) e non so più che fare per farmel sbloccare. ho mandato 3 mail contattato in chat e telefonicamente è impossibile parlare. In più non ho ricevuto il bonus sul deposito da giocare in multipla.
-
@fitty io non me lo spiego, confido nella risposta di qualche esperto di ninjabet che ci dica il perchè di questa situazione
-
Ciao, il nuovo bonus benvenuto è identico a quello che è scaduto ieri?
-
@Spraythatup cambia solo il deposito, ora basta depositare 100€ e non 200 per ricevere il bonus di 100€
-
Ciao ragazzi, ma l'altro bonus di benvenuto "BONUS BENVENUTO DEL 100% FINO A 150€ SENZA RIGIOCO" è sfruttabile/più sfruttabile di quella su deposito?
-
@marcosilva33 no, è meno profittevole di quello del deposito, per questo abbiamo messo la guida per quello sul deposito. Sono due alternative, non li puoi ottenere entrambi
-
@Davide Perfetto, è che vedendola avevo paura potesse arrivare una rettifica, grazie!
-
Ragazzi io ho appena depositato, ma nel frattempo che aspetto il bonus posso già scommettere il deposito?
-
@te4o93 sì certo
-
buonasera a tutti, io ho effettuato deposito e ho scommesso, anche il bonus, ho guadagnato ok tutto molto bello ma ho inviato i documenti 10 giorni fa e non me li hanno ancora accettati e quindi non posso prelevare, è impossibile contattarli, non rispondono in live chat e ne al telefono. Potete aiutarmi?
-
@Davide okay, grazie mille
-
Buonasera a tutti, leggevo di rallentamenti nella fase di convalida del documento e quindi volevo chiedere: ci sono dei limiti di tempo dall'iscrizione entro il quale bisogna fare il deposito per ottenere il Bonus? Oppure fa fede il primo deposito che posso fare nelle tempistiche che voglio? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet