[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Anche io ho avuto i documenti convalidati dopo due settimane, l'unico modo è sollecitare via mail ( quando non è piena) , è inutile tentare di parlare via chat o telefono perchè non rispondono.
Ad ogni modo se proprio non riuscite ad aspettare senza fare nulla vi consiglio di movimentare il conto , facendo punta e banca o punta punta, magari vi esce qualche promo esclusiva.
-
Comunque Goldbet è davvero pessima.
-
1 settimana che aspetto mi verifichino i documenti... assurdo. consigli?
-
@ematdg se non lo hai ancora fatto prova ad inviarglieli anche via mail contratti@goldbet.it
-
metteranno un' altra benvenuto dopo il 31 che voi sappiate?
-
@MattiaGigliola non è possibile prevederlo anche se probabilmente lasceranno questa promo invariata. Staremo a vedere
-
Mi sono appena registrato per la benvenuto di Goldbet e ancora non ho depositato. Ma è normale che nella sezione bonus attivi non compaia alcun bonus? In chat su Goldbet non risponde nessuno, di questo bonus non c'è traccia nonostante lo abbia accettato
-
@TheNinjaBetter cito testualmente dalla guida dello staff:
Entro 72 ore dal primo deposito verrà erogato il bonus, che avrà validità di 7 giorni dalla data di accredito.credo sia normale che tu non veda nulla, se non depositi...
-
@financialfreedom no ma intendo nella lista dei bonus del mio account, non parlo credito bonus effettivo.
Ho appena caricato e la lista è ancora vuota, boh, speriamo bene -
@TheNinjaBetter hanno 3 gg di tempo per assegnarti il bonus, solitamente ne impiegano di meno. stai tranquillo
-
Ragazzi, ho piazzato la scommessa bonus su una multipla, una partita delle 4 è stata annullata, ho letto il regolamento riguardo le multiple, che se non verrà recuperata entro tre giorni la partita verrà considerata come quota 1. Questo andrà a intaccare l'intera multipla essendo questa piazzata con saldo bonus? Mi verrà rimborsato l'intero saldo bonus oppure mi pagheranno la vincita come se fosse tutt okkei?
Grazie in anticipo -
scusate ciao io ho registrato goldbet oggi con il bonus che scadeva... che succede? non mi verrà dato perche è scaduto? ho fatto registrazione verso l'una e hanno fatto scadere i vecchi bonus alle quattro tipo... io ho comunque diritto al bonus?
-
ho un account già aperto, massimo un anno, dove non ci sono stati alcuni movimenti. Sto provando a contattare l assistenza da giorni ma non rispondono visto che dovrei avere ancora diritto a qualche bonus benvenuto sul primo deposito se questo non è stato ancora fatto giusto?
-
purtroppo la terza partita che ho giocato in multipla Marsiglia Lens ( che avrebbero dovuto giocare stasera ) e che avrei dovuto bancare è stata rinviata .. cosa posso fare?
-
@MattiaGigliola metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds, e banca la partita successiva della multipla
-
@davidepi questo non ti comporterà nessun problema, metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds, e banca la partita successiva della multipla
-
quindi banco adesso già la quarta partita? guadagnerò molto meno? e se dovessero giocare da qui a 3 giorni c'è un ' altra procedura da seguire?
-
@MattiaGigliola banca già ora la quarta, no, non guadagnerai meno, generalmente il guadagno sarà lo stesso, se non leggermente maggiore, se dovessero giocare entro 3 giorni, dovrai a quel punto cambiare l'ordine delle partite e bandare poi a bancare la nuova quarta partita, ma generalmente non succede mai
-
@Chomp96 Ciao mi è successa una cosa strana ma buona, avevo già aderito al bonus di benvenuto, adesso ho fatto login e mi trovo un bonus di benvenuto accreditato il 28 ottobre è possibile?
-
@Magico1 è possibile che si tratti di un bug tecnico, se hai già usufruito del bonus in passato non potresti riceverlo ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet