[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Buonasera...ricevuti i 100 bonus...se ora scommetto 100, li prende automaticamente dal bonus giusto?
-
@Carol se rispetti le condizioni del bonus in multipla sì
-
@Davide Se faccio ora la multipla bonus, c'è un limite entro cui deve finire l'ultima partita? Grazie
-
@Carol no, basta piazzarla entro 7 giorni dall'accredito del bonus
-
@Davide grazie proverò così.
-
@DaoistEvergreen purtroppo anche a me succede questo. Non capisco cosa abbiano per adesso
-
scusate, l' offerta scadra il 31 ottobre , se mi iscrivo a goldbet inserendo il bonus e depositando 200 euro entro il 31 e poi una volta ricevuto il bonus lo gioco seguendo le procedure e sforando la data del 31 dovrei comunque beneficiarne giusto?
-
a qualcuno è stato verificato il conto??
-
@MattiaGigliola sì certo, se ricevi il bonus entro il 31 avrai comunque 7 giorni di tempo, dall'accredito, per utilizzarlo
-
se mi iscrivo oggi è abbastanza sicuro che me lo accreditino entro il 31?
-
@MattiaGigliola se ti registri oggi e depositi subito allora sì
-
Se rinviano una partita della multipla che succede?
-
@sof9 se non giocano entro 72 ore verrà considerata vinta a quota 1.00 e quindi ininfluente per la multipla, dovrai mettere quota 1.00 sia lato punta che lato banca nel multiodds e bancare quella successiva
-
salve scusate non ho mai fatto una multipla, per quanto riguarda la liquidita di ogni partita c'è un minimo? o bisogna fare la somma di tutte e 4 le partite? ho comunque scelto campionati importanti
-
@MattiaGigliola ti basta verificare che la liquidità presente su ogni quota banca della multipla sia maggiore rispetto all'importo da bancare che ti indica il multiplicatore
In genere basta verificare questo solo per la prima bancata, visto che con il passare del tempo (fine del primo evento e inizio del secondo) la liquidità cambia
-
bisogna accettare il cambio quota sulla scommessa multipla di goldbet? io ho cliccato no ma continuo a premere su scommetti e mi dice errore generico del servizio non facendomi scommettere
-
@Anonymous grazie mille
-
@MattiaGigliola hai fatto bene a mettere "no". Se non ti fa scommettere assicurati che tu stia rispettando tutte le condizioni richieste. Magari prova a sloggarti e riloggarti per provare a puntare, oppure cambia direttamente browser
-
sapete quanto scade ?
-
@antimoo93 attualmente la sua scadenza è fissata al 31 ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet