[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@ematdg @DaoistEvergreen vi consiglio di chiamare ora, sono in coda e sono il 30esimo
-
Per il primo deposito mi consigliate di aspettare la verifica dei documenti? Io li ho caricati su piattaforma o e meglio inviarli via mail?
-
@Mr-BigMac no, puoi direttamente procedere con la giocata senza attendere la convalida. Se li hai caricati direttamente dal sito va bene, in alternativa puoi inviarli via mail a contratti@goldbet.it
-
@guidolig Sei riuscito a parlare?
-
@DaoistEvergreen ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@guidolig Sei riuscito a parlare?
sono in attesa da due ore... non so se continuare o attaccare e riprovare stasera
-
ragazzi ma se chiudo il conto direttamente, il prelievo me lo fa fare senza verifica?
-
@guidolig no, per accreditarti i fondi devi comunque convalidare il conto inviando la documentazione
-
Goldbet come verifica di solito cosa chiede? Perche uso una Postepay per depositare quindi non ho estratti conti certacei o bollette di utenze intestate
-
@Mr-BigMac chiede solo la carta d'identità o patente
-
@Anonymous in caso di prelievo? Chiede estratto conto? Perche io ho solo quelli della postepay quindi online
-
@Mr-BigMac In teoria basta mandare la patente o la carta d'identità via mail o in fase di registrazione, anche se per ora i tempi sono oltre i 10+ e ancora nulla
-
@Mr-BigMac non mi risulta che goldbet abbia mai chiesto estratti conto o prove di residenza (anche se comunque possono farlo)
-
niente da fare ragazzi... oramai ci rinuncio... non rispondono ne alle email ne via chat... il bonus non mi è stato erogato nonostante io lo abbia spuntato correttamente al momento della registrazione e abbia correttamente depositato
-
@giordypetty2 riesci a prelevare il saldo?
-
@DaoistEvergreen ancora nessuna conferma?? io sto provando a chiamare da ormai 2 giorni ma nulla
-
@guidolig L'unico modo è quello di fare punta e banca a quote alte per cercare di spostare il saldo, ma anche qui rischi, io sto facendo varie punta e banca da 10 a quota minima 3 in modo da diminuire il rischio, in teoria dovrei perderci una 30ina di euro, ma i soldi almeno li posso riavere , vedi tu.
-
Qulacuno è riuscito a farsi convalidare il conto?
-
@Mr-BigMac ciao fatta qualche giorno fa devi mandare i documenti per via e mail dopo un po ti rispondono e convalidano il conto !! io ho fatto cosi
-
@Blecchino tu quanti giorni fa li hai mandati? E a che indirizzo? Io ho gia depositato e scommesso, a te hanno accredidat il bonus?
-
@DaoistEvergreen si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet