[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@lascala25 ti consigliamo di contattare la loro assistenza e segnalare il mancato accredito del bonus
-
@Davide Ho provato ma purtroppo è impossibile mettersi in contatto con loro... La live chat funziona ma nessun operatore risponde.
-
@lascala25 devi contattarli via email se la chat non va.
-
@Davide Va bene, grazie.
-
io provo a scommetere ma mi da "errore generico sul servizio", a che cosa è dovuto e come risolverlo?
-
@edoardotacchella prova a fare logout e poi a loggare nuovamente
-
@Chomp96 perfetto, risolto!
-
@Chomp96 purtroppo ho sbagliato enlla puntata e ho scommesso prima 5 poi 95, è la stessa cosa giusto?
-
@edoardotacchella si, è la stessa cosa, nessun problema, bancala come se fosse una multipla unica da 100€
-
@Chomp96 la bancata infatti l'ho fatta in un'unica botta! Grazie
-
buonasera... non capisco. sto provando a registrarmi su goldbet ma non mi avanza dallo step2 il primo lo supera il secondo si ferma anche se non ci sono errori. è capitato a altri?
-
Ragazzi vorrei un parere dai più esperti, ho fatto la registrazione al sito già 4/5 giorni fa mandando i documenti subito( accettati) ma nessuna e mail di conferma o altro ! Come mi devo muovere ? In chat non si riesce a parlare con nessuno per troppa attesa e non vorrei depositare senza sapere che va tutto bene ! Qualche parere ? Grazie mille !!
-
@carlozack idem, da un paio di giorni
-
@Blecchino hai mandato i documenti x mail? L unico modo è contattarli x telefono (c'è da attendere anche lì ma dopo un po' rispondono).
-
@enzobascio89 ho caricato i documenti al momento della registrazione , ma poi non si sono più fatti vivi dicendomi se sono attivo o meno ! Tra L altro volevo sfruttare là benvenuto e a questo punto non so ! Boh
-
@Blecchino mandali anche x mail. Fidati poi magari li provi a contattare via telefono.
-
Ok allora li manderò ! Grazie vediamo se almeno li rispondono ! Grazie
-
Ho un problema, qualcuno può aiutarmi?
-
@Tallo99 descrivi il problema così possiamo aiutarti
-
Anche io ho lo stesso problema, in mail non rispondono e i documenti sono in fase di valutazione da molto tempo, inoltre la live chat è introvabile ( nel senso che c'è solo il bot, l'operatore umano non arriva mai)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet