[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ma sono l'unica che non riesce a registrarsi né da cellulare né da computer? Arrivati alla seconda sezione della registrazione (codice fiscale, indirizzo ecc) cliccando su 'continua' non mi va avanti in nessun modo e rimane su quella pagina. Sapete come risolvere? È una settimana che provo e alla chat non mi hanno risposto...
-
@saravesani hai provato anche usando la modalità in incognito o cambiando browser?
-
@Chomp96 sì ho provato sia su Chrome che su mozzilla e anche in modalità incognito ma niente...
-
ho appena effettuato il deposito! so che devo aspettare 72 ore ma dovrei vedere qualcosa nella sezione bonus? tipo "in corso" o cose simili?
-
@edoardotacchella no, non c'è modo di verificare quella dicitura. Attendi semplicemente e riceverai il bonus
-
Buongiorno,
ho effettuato l'iscrizione ed il versamento con PayPal. Dopo 73 ore non ho ancora ricevuto niente.
Soluzioni?
-
@lascala25 avevi correttamente scelto il bonus di benvenuto sul deposito in fase di registrazine? se ne potevano scegliere due, uno sul deposito e uno sulla prima scommessa
-
@Davide Sì, ho scelto quello giusto.
-
@lascala25 ti ricordo che tali argomenti sono VIETATI dal regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide Pardon, non lo sapevo. Ho riguardato le regole ed eviterò di infrangerle nuovamente in futuro.
Come posso (se posso) comunque ottenere il bonus, essendo passate le 72 ore? -
@lascala25 ti consigliamo di contattare la loro assistenza e segnalare il mancato accredito del bonus
-
@Davide Ho provato ma purtroppo è impossibile mettersi in contatto con loro... La live chat funziona ma nessun operatore risponde.
-
@lascala25 devi contattarli via email se la chat non va.
-
@Davide Va bene, grazie.
-
io provo a scommetere ma mi da "errore generico sul servizio", a che cosa è dovuto e come risolverlo?
-
@edoardotacchella prova a fare logout e poi a loggare nuovamente
-
@Chomp96 perfetto, risolto!
-
@Chomp96 purtroppo ho sbagliato enlla puntata e ho scommesso prima 5 poi 95, è la stessa cosa giusto?
-
@edoardotacchella si, è la stessa cosa, nessun problema, bancala come se fosse una multipla unica da 100€
-
@Chomp96 la bancata infatti l'ho fatta in un'unica botta! Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet