[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide ok grazie mille
-
@delopi no
-
non riesco a iscrivermi, mi blocco al punto 2 dell'iscrizione, premo il tasto continua e non mi fa andare avanti
-
@chricapo prova con un altro browser
-
@Davide continua a non andare
-
@chricapo prova anche da sito mobile, se non riesci nemmeno così devi contattare l'assistenza di goldbet via email per forza e segnalare il problema tecnico in fase di registrazione
-
@chricapo io mi sono registrato prima e non mi ha dato nessun tipo di problema, quindi non penso sia un problema tecnico del sito.
-
Ciao scusate, so che nella guida è precisato, ma volevo comunque chiederlo per sicurezza (prima di iniziare). Dopo che uno si è registrato sul sito, mentre attende le 72 ore per ricevere il bonus, può giocare il deposito per renderlo prelevabile in quel lasso di tempo, giusto?
-
@Futaa11 sì certo, puoi già renderlo prelevabile
-
ciao ragazzi, io mi sono iscritto un giorno prima della guida(ho letto che non era sicuro che il bonus era attivo ma a me me lo ha fatto selezionare). Ho scritto all'assistenza via mail ma non rispondono mani. Che mi consigliate di fare?
-
@delopi se te l'ha fatto selezionare allora è attivo e puoi proseguire. Altri utenti hanno provato a depositare, dopo averlo selezionato, e hanno correttamente ricevuto il bonus (trovi le testimonianze nei commenti precedenti)
-
vi spiego la mia situazione... mi sono registrato su goldbet in quei giorni di incertezza (6 ottobre) in cui non si sapeva se l' offerta di benvenuto fosse ancora valida in quanto il sito la considerava scaduta il 24 settembre ma al momento della registrazione me l' aveva fatta selezionare...ho parlato con l'assistenza che mi aveva detto mi avrebbero avvertito per mail sulla validità o meno di questa... mai stato contattato... cosa posso fare? ore la chat è praticamente inesistente e per mail non rispondono... come posso partecipare a questa benvenuto?
-
@giordypetty2 ma hai già depositato? In generale anche in quei giorni se avevi accettato la promozione in fase di iscrizione, depositando avresti ricevuto il bonus, il bonus non era stato dato solo se in fase di iscrizione non veniva indicata la scelta del bonus
-
no, non ho depositato in quanto l'assistente mi ha detto che mi avrebbero confermato via mail la validità del bonus...ho quindi atteso prima di depositare 200€... se lo facessi ora risulterebbe scaduto o cosa?
-
@giordypetty2 deposita pure, riceveresti comunque il bonus
-
ho depositato ma su lista bonus e su bonus attivi non risulta niente... speriamo bene :(, dovrebbe arrivare entro 72h?
-
@giordypetty2 si, è normale, dovrai attendere circa 72 ore per il suo accredito
-
ragazzi su può prelevare prima di aver ricevuto e giocato il bonus?
-
@delopi si, è possibile farlo
-
Ma sono l'unica che non riesce a registrarsi né da cellulare né da computer? Arrivati alla seconda sezione della registrazione (codice fiscale, indirizzo ecc) cliccando su 'continua' non mi va avanti in nessun modo e rimane su quella pagina. Sapete come risolvere? È una settimana che provo e alla chat non mi hanno risposto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet