[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@andrea87 non risponondo ne via mail, ne via chat ne telefonicamente (2 ore di inutile attesa). Ho depositato 350 euro e dopo alcuni secondi sono spariti nel nulla
-
@Costello non non ho capito, in che senso spariti?
-
@andrea87 nel senso che per qualche strano motivo non risultano più da nessuna parte e non c'è manco traccia sulla cronologia delle transazioni. Ovviamente la risolveremo, non so quando però visto che sono spariti nel nulla.
-
@Costello sicuro che hai depositato e non e fallita la transazione in qualche modo?
-
@andrea87 si certo, ho la cronologia su paypal!
-
Confermo, profilo non accessibile! user e pass errata, ma sono sicuro che sia corretta....
-
bisogna che verifico il numero di telefono per poter prelevare?
-
Sto provando a registrarmi ma non riesco a passare il terzo passaggio, "data di scadenza del documento non valida" nonostante sia quella del documento. Sto anche provando a cliccare su "carica dopo" ma non va avanti.
Qualcun altro ha avuto un problema simile? Grazie -
@doo prova da un altro browser e dovrebbe funzionare
-
ragazzi mi sono appena registrato, ma il versamento con postepay è valido ai fini del bonus?
-
@tanyno83 sì certo
-
@Davide ok grazie mille
-
@delopi no
-
non riesco a iscrivermi, mi blocco al punto 2 dell'iscrizione, premo il tasto continua e non mi fa andare avanti
-
@chricapo prova con un altro browser
-
@Davide continua a non andare
-
@chricapo prova anche da sito mobile, se non riesci nemmeno così devi contattare l'assistenza di goldbet via email per forza e segnalare il problema tecnico in fase di registrazione
-
@chricapo io mi sono registrato prima e non mi ha dato nessun tipo di problema, quindi non penso sia un problema tecnico del sito.
-
Ciao scusate, so che nella guida è precisato, ma volevo comunque chiederlo per sicurezza (prima di iniziare). Dopo che uno si è registrato sul sito, mentre attende le 72 ore per ricevere il bonus, può giocare il deposito per renderlo prelevabile in quel lasso di tempo, giusto?
-
@Futaa11 sì certo, puoi già renderlo prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet