[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Salve, confermo il metodo messo in pratica da un utente, ovvero: se la registrazione è portata a termine da mobile, oppure, come nel mio caso, sempre da pc, ma con una "m" di fronte l'url, quindi come se ci fosse la pagina in modalità mobile, si può selezione il bonus, il quale, a me personalmente, è arrivato dopo 3 ore dal deposito
-
Come mai la guida è passata di nuovo su "Scaduta"?
-
@Johnny_E perchè il bonus non è possibile selezionarlo attualmente in fase di registrazione e la stessa assistenza di goldbet disconosce il link della nuova offerta al momento.
-
@ninjolfo depositi sempre su sito mobile oppure è sufficiente registrarsi tramite mobile e poi depositare su sito normale?
-
Buongiorno ninja,
vi comunico che anche a me sono stati accreditati i 100€ bonus ho fatto la registrazione da google usando il cell ed ho caricato i soldi sempre da dispositivo mobile.
Ora ho 200€ di saldo reale e 100 di saldo bonus. -
Ciao @Bergo dopo quanto tempo hai ricevuto l’accredito? Io mi sono iscritto tramite mobile ma ho depositato tramite web
-
@Gianluca95 Ho fatto il deposito ieri mattina e intorno alle 18/20 ho notato il bonus.
Io per sicurezza ho fatto tutto da mobile -
@Bergo non credo cambi granché depositare da una parte o dall’altra, quello che conta è la spunta sul bonus in fase di registrazione. Io mi sono registrato ieri alle 12, ad ora ancora nulla, rimaniamo in attesa
-
@Gianluca95 Lo penso anch'io sta di fatto che hanno 72 h di tempo quindi è possibile che ci mettano un pò di più
-
Buongiorno,
non mi è ancora chiara una cosa, io devo fare le multiple ma sono in crisi nera.
Io seleziono le 4 partite apro il bookmaker e inizio a cercare i vari incontri, se però ricarico l'elenco del multiplicatore le quote cambiano tutte e devo cancellare tutto e riniziare da capo.
Non riesco proprio a seguire i passaggi, qualcuno può aiutarmi così che riesco a prendere il via su questa tipologia di giocata ?Non è l'unico problema che ho ma senza superare questo problema non riesco a risolvere gli altri:
- come puntare senza che cambino le quote e mi si sbagli l'abbinamento
- se devo cambiare le quote quando vedo quote diverse sul bookmaker o su betfair
- l'importo da inserire per la bancata è relativo all'importo dato dal multiplicatore.
Scusatemi se continuo ad avere problemi ma devo superare questo scoglio per procedere.
Grazie in anticipo -
@Bergo in generale devi essere più rapido, quando nel multiodds selezioni le 4 partite con cui vorrai comporre la multipla dovrai farlo velocemente, e altrettanto velocemente dovrai andare a comporre la multipla, se delle quote saranno cambiate, non è necessario rifare da 0 la multipla, semplicemente modifica eventuali quote variate nel multiodds mettendo le quote attuali
-
@Chomp96 Grazie ci provo, per quanto riguarda la liquidità minima a cosa devo fare riferimento ?
esempio se andesso devo giocare i 100 bonus, su betfair che liquidità dovrò rispettare ? -
@Bergo in generale per le multiple non è obbligatorio filtrare per una liquidità, in quanto se dovrai andare poi a bancare le successive partite questa sarà variata, per cui in generale per la prima partita puoi scegliere una liquidità in questo caso di almeno 100€, per le successive in generale scegli partite importanti, dove sicuramente ci sarà una buona liquidità quando dovrai andare a bancarle
-
@Chomp96 ok grazie ancora
-
@Bergo ho appena ricevuto il bonus anche io !
-
Qualcuno si è iscritto oggi?
-
@flexiglast ho completato la registrazione e depositato da mobile
-
@Gianluca95 Bomba, ho appena completato la multipla e ho il mio bel guadagno
-
Buongiorno ninja,
per aggiungere la multipla al profit tracker se l'ho persa alla seconda partita mi basta fare il salva avendo il lucchetto sul primo incontro ?
Se la perdo già dalla prima faccio direttamente salva nel PT ? grazie in anticipo -
@Bergo sì esattamente. Poi in fase di salvataggio assicurati che ci sia l'impostazione VP (cioè Vinto la prima e Perso la seconda)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet