[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Buonasera ragazzi, qualcuno di voi ha depositato/prelevato con carta prepagata PayPal (MasterCard)? Che qualcuno sappia è possibile usufruire del bonus depositando con questo metodo? Grazie!
-
@saulgoodman è una carta prepagata, non impostare se sopra ci sia scritto paypal o posteitaliane, è valida.
L'unica cosa non valida è depositare dal conto paypal online. -
@Davide D'accordo, allora trasferisco il saldo dal conto PayPal alla carta e mi appresto a sfruttare questa offerta!
-
Ciao, per chi ha completato questa promozione è riuscito a prelevare con postepay anche le vincite derivanti da bonus, anche se nei t&c c'è scritto che vengono pagate solo con bonifico bancario.
-
ciao ragazzi, 2 domande: posso iscrivermi ed effettuare secondariamente il deposito? per le scommesse con il deposito posso usare qualsiasi quota senza rischiare limitazioni? grazie mille in anticipo
-
@Davidequattro il deposito deve essere fatto entro 7 giorni dalla data di apertura del conto, puoi usare qualsiasi quota senza problemi
-
Salve ragazzi, ma se si deposita con una carta mastercard, il prelievo poi sarà effettuato con bonifico bancario ?
-
quanto ci mettono in media ad accreditare il bonus?
-
Avendo una disponibilità di circa 700, va bene se :
deposito 400 e li scommetto subito. Posso prelevare prima di giocare il bonus?
Poi scommettere i 200 bonus bancando con i soldi del deposito più il resto che mi rimane?
È verosimile?@Chomp96 -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@stocactus 2 o 3 giorni
-
@Salvo5 andrà bene anche con la stessa carta mastercard con cui depositi
-
@medalexcarasco puoi prelevare prima di ricevere il bonus, riusciresti a farcela solo se in 7 giorni, la durata del bonus, riuscirai a prelevare il saldo su goldbet e usarlo per bancare, altrimenti non ce la faresti,senza esagerare con le quote banca, saresti molto stretto con i tempi e rischieresti di non poter sfruttare il bonus se non ti convalidano presto il conto per farti prelevare
-
Ho provato a caricare i 400 euro tramite Mastercard (Postepay Evolution per la precisione) ma quando vado a depositare mi rifiuta automaticamente il deposito. A qualcuno di voi è successo?
Avevo anche un'altra domanda: dovrei avere abbastanza soldi per bancare la multipla ma per stare più sicuro pensavo di farmi convalidare il conto, caricare 5 euro tramite PayPal, giocare, prima del bonus (se possibile), i 400 depositati e ritirare poi tutto tramite paypal qualora vincessi su goldbet. Dite che è fattibile? -
@napo5 puoi depositare con paypal, ma dovrai farlo dopo che avrai completato il deposito con carta, puoi scommettere prima il saldo bonus, viene preso in automatico se ne rispetti le condizioni di gioco
-
@Chomp96 si, pensavo di aspettare la convalida del conto, depositare i 400 con Mastercard, depositare 5 con PayPal e scommettere i 400 prima dell'arrivo del bonus, che impiega 2/3 giorni a quanto ho letto. In questo modo riuscirei a ritirare le eventuali vincite ottenute dai 400 prima dell'arrivo dei 200 bonus. Tutto corretto?
-
@napo5 si, è corretto, ricorda che hai 7 giorni a disposizione dalla registrazione per poter effettuare il deposito
-
Salve a tutti, volevo chiedervi se il conto bancario col quale deposito deve essere necessariamente intestato al proprietario del conto GoldBet. Grazie in anticipo
-
@RafSimon certo, l'intestatario del conto bancario deve essere lo stesso del conto di goldbet, questo vale in generale per tutti i bookmakers e per tutti i metodi di pagamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet