[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
quindi secondo voi, visto che ho fatto l'iscrizione da pc ieri dal sito normale, se effettuo il deposito oggi il bonus rischio di non prenderlo?
-
@Ciccio1982 hai selezionato il bonus oppure ti sei registrato senza selezionare nulla? perché se non hai attivato l'offerta durante la registrazione allora purtroppo non puoi sfruttarla
-
@Anonymous il problema é che non é comparso proprio nulla quindi diverso da quanto fatto vedere in guida.
-
@Ciccio1982 nella guida abbiamo messo un avviso ieri dove indichiamo di non procedere qualora non apparisse la selezione del bonus in fase di registrazione
-
@Anonymous si purtroppo ho seguito la guida ieri quando non c era l'indicazione.
-
Avendo perso la multipla con il bonus, i restanti 200E di saldo reale posso utilizzarli per future contropuntate (nel senso che non ho vincoli temporali) giusto?
-
@pbetting certamente
-
@Ciccio1982 prima di depositare allora prova a contattare la loro assistenza, dicendo di esserti registrato volendo attivare l'offerta benvenuto sport che risulta valida nel loro sito, e vedi cosa ti dicono
-
@Anonymous già provato ieri, mi hanno risposto che il link allegato non è uno ufficiale di goldbet e che non ho diritto al bonus perchè a loro la promozione risulta scaduta il 24 settembre
-
@Ciccio1982 è davvero strano, proprio perché il link è nel loro sito
-
@Anonymous niente da fare hanno detto che non mi spetta perchè il link non è ufficiale e non capiscono da dove viene fuori questo link
-
@Ciccio1982 a quanto pare il reparto che si occupa di pubblicare le nuove offerte nel loro sito non comunica con il reparto di assistenza (abbastanza assurdo questo)
Vediamo se nei prossimi giorni sistemano questo link
-
Salve, confermo il metodo messo in pratica da un utente, ovvero: se la registrazione è portata a termine da mobile, oppure, come nel mio caso, sempre da pc, ma con una "m" di fronte l'url, quindi come se ci fosse la pagina in modalità mobile, si può selezione il bonus, il quale, a me personalmente, è arrivato dopo 3 ore dal deposito
-
Come mai la guida è passata di nuovo su "Scaduta"?
-
@Johnny_E perchè il bonus non è possibile selezionarlo attualmente in fase di registrazione e la stessa assistenza di goldbet disconosce il link della nuova offerta al momento.
-
@ninjolfo depositi sempre su sito mobile oppure è sufficiente registrarsi tramite mobile e poi depositare su sito normale?
-
Buongiorno ninja,
vi comunico che anche a me sono stati accreditati i 100€ bonus ho fatto la registrazione da google usando il cell ed ho caricato i soldi sempre da dispositivo mobile.
Ora ho 200€ di saldo reale e 100 di saldo bonus. -
Ciao @Bergo dopo quanto tempo hai ricevuto l’accredito? Io mi sono iscritto tramite mobile ma ho depositato tramite web
-
@Gianluca95 Ho fatto il deposito ieri mattina e intorno alle 18/20 ho notato il bonus.
Io per sicurezza ho fatto tutto da mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet