[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Bonus goldbet:
Ragazzi il bonus di goldbet è scaduto giusto? Parlando con un operatore mi ha detto che il bonus è scaduto il 24/09 -
@Moddy1441 ti invito a leggere gli ultimi commenti di questa discussione
-
anche se da mobile è considerata valida, ho parlato con un operatore per 30 minuti il quale mi avviserà via mail nei prossimi giorni sulla validità effettiva del bonus o se è solo questione di una dimenticanza in fase di registrazione su mobile
-
qualcuno che si è iscritto prima della scadenza della precedente promozione (24/09) e NON ha depositato, ha provato a depositare ora?
-
@Anonymous Ho fatto l'iscrizione da cellulare e adesso procedo con il deposito e vediamo
-
Salve ninja qualcuno di voi che ha fatto il deposito e gli è stato accreditato il bonus può confermarlo ?
Perché sono molto in dubbio se versare o no leggendo le discussioni, non vorrei poi che i miei 200 euro fossero congelati.
Grazie in anticipo -
Ragazzi, confermo l'arrivo del bonus da 100E a seguito della registrazione avvenuta oggi da mobile, attivando correttamente il flag apposito!
-
Confermo io, basta fare la registazione su m.goldbet.it (anche da pc, basta che si appone m. prima del url)
-
@giordypetty2 ma se lo hai ricevuto perché gli scrivi per fartelo stornare? usalo e basta non scompare no
-
Questo post è eliminato! -
quindi secondo voi, visto che ho fatto l'iscrizione da pc ieri dal sito normale, se effettuo il deposito oggi il bonus rischio di non prenderlo?
-
@Ciccio1982 hai selezionato il bonus oppure ti sei registrato senza selezionare nulla? perché se non hai attivato l'offerta durante la registrazione allora purtroppo non puoi sfruttarla
-
@Anonymous il problema é che non é comparso proprio nulla quindi diverso da quanto fatto vedere in guida.
-
@Ciccio1982 nella guida abbiamo messo un avviso ieri dove indichiamo di non procedere qualora non apparisse la selezione del bonus in fase di registrazione
-
@Anonymous si purtroppo ho seguito la guida ieri quando non c era l'indicazione.
-
Avendo perso la multipla con il bonus, i restanti 200E di saldo reale posso utilizzarli per future contropuntate (nel senso che non ho vincoli temporali) giusto?
-
@pbetting certamente
-
@Ciccio1982 prima di depositare allora prova a contattare la loro assistenza, dicendo di esserti registrato volendo attivare l'offerta benvenuto sport che risulta valida nel loro sito, e vedi cosa ti dicono
-
@Anonymous già provato ieri, mi hanno risposto che il link allegato non è uno ufficiale di goldbet e che non ho diritto al bonus perchè a loro la promozione risulta scaduta il 24 settembre
-
@Ciccio1982 è davvero strano, proprio perché il link è nel loro sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet