[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
-
@piscopomary0 ti suggerisco di inviare un'email a questo punto. E' probabile che i loro operatori via chat non siano informati delle nuove modifiche apportate al sito.
Nell'email incolla pure quell'url
Scrivi a assistenza@goldbet.it, dovrebbero risponderti in 48h
-
@Anonymous grazie mille, ti farò sapere come va
-
questa la risposta del servizio clienti:
Le confermiamo che la promozione non è attiva e il link ricevuto non corrisponde alla nostra pagina ufficiale. -
@Ciccio1982
leggi poco sopra cosa ha consigliato di fare Anonymous -
si si ho fatto tutto cosi come detto prima e ho allegato la risposta dell'assistenza tramite mail
-
@Ciccio1982 davvero strano allora, proviamo ad approfondire
-
@Ciccio1982 ah..
-
@Ciccio1982 ma come non è una pagina ufficiale? Fa sempre parte del dominio di GoldBet... E comunque se riporta quelle date di scadenza, significa che qualcuno le ha modificate... Come al solito l'assistenza via chat continua ad essere inutile...
-
io mi sono registrato da cellulare dove compariva la selezione del bonus, mentre da pc no. Spero vada tutto bene. Consiglio a chi si vuole registrare di farlo da mobile.
-
@pbetting aggiornaci se dopo il deposito arriva il bonus, maledetti book che devono essere puniti dai ninja
-
@Ciccio1982 certo, anche se ora guardando nella sezione bonus in attesa mi dice "nessun bonus"...
Se entro qualche ora non arriva provo a scrivergli in chat -
@pbetting considera sempre le 72 ore dopo il deposito prima di scrivergli
-
Buongiorno ninja,
visti i problemi riscontrati consigliate di aspettare per effettuare la registrazione ?
Grazie in anticipo -
@Bergo un utente è riuscito ad attivarla registrandosi da mobile, quindi puoi procedere in questo modo
-
@Anonymous Provo allora, vi segnalo anche che in registrazione su pc spesso e volentieri da errore nel campo dell'ente di rilascio del documento di identità impedendo la selezione e il relativo completamento della registrazione
-
@Bergo quello potrebbe dipendere dal browser, hai provato magari cambiando browser per vedere se si risolve?
-
Bonus goldbet:
Ragazzi il bonus di goldbet è scaduto giusto? Parlando con un operatore mi ha detto che il bonus è scaduto il 24/09 -
@Moddy1441 ti invito a leggere gli ultimi commenti di questa discussione
-
anche se da mobile è considerata valida, ho parlato con un operatore per 30 minuti il quale mi avviserà via mail nei prossimi giorni sulla validità effettiva del bonus o se è solo questione di una dimenticanza in fase di registrazione su mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet