[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Blacks99 si, quelle non le vedrai, per risolvere la cosa prendine una a caso e modificane l'orario e le quote per farla corrispondere a quella su cui hai effettivamente giocato
-
Grazie mille, gentilissimo.
-
Buonasera,
Tra le benvenuto non mi ritrovo più quelle relative a Godbet che vedevo fino a settimana scorsa, sono state eliminate? Grazie -
@Acere96 dove non la trovi? sul nostro sito è rimasta dov'era prima, per accedere alla guida puoi comunque usare il link che trovi al primo post di questa discussione
-
come si convalida il documento su goldbet?
-
@Fabridg puoi inviarli via email a contratti@goldbet.it
-
ciao a tutti, secondo voi è più rischioso inserire in una multipla dei punta-punta (magari al momento di contropuntare sono cambiate molto le quote) piuttosto che usare il normale punta-banca?
-
Ciao a tutti, entro quando dall’iscrizione devo depositare i 200€? C’è un tempo limite?
Grazie
-
@vicio88 sì, devi depositare entro la scadenza della promo, posta per ora al 30 settembre
-
Ciao a tutti. È possibile inserire manualmente una multipla nel Profit Tracker?
-
@festa57 certo, clicca su "Aggiungi" e poi nella tipologia di scommessa seleziona "MB Multipla" e potrai compilare tutti i campi
-
Ciao, dopo l'iscrizione c'è un limite di tempo entro cui bisogna fare il deposito qualificante?
-
@Fabio95 no, non ce, a parte la scadenza stessa della promozione se non dovesse essere rinnovata
-
@Chomp96 grazie ho visto che entrambe le promo scadono a fine settembre
-
ciao per errore ho cancellato la multipla benvenuto nel moltiplicatore , devo bancare l ultimo evento dei 4 richiesti e non so come fare , cè un modo per recuperarla ?
-
@manulele74 purtroppo no, prova a ricostruirla prendendo partite a caso nel multiodds in ordine di orario, e poi modificane le quote in base a quelle della multipla su goldbet e alle quote a cui hai bancato
-
@Chomp96 ok ho reimpostato la multipla nel moltiplicatore , ma le 3 bancate precedenti non mi tornano uguali gli importi sia per le puntata che per le bancate e il moltiplicatore non le fa modificare manualmente , penso che se banco l ultima partita in questa maniera i conti siano sballati .
-
@manulele74 se gli importi variano di poco, la cosa non sarà un problema, in ogni caso puoi modificare gli importi bancati bloccando i lucchetti, e modificando manualmente gli importi bancati
-
ho scommesso la mia multipla ma non mi si è salvata sul mutiodds posso recuperarla in qualche modo ?
-
@tommip purtroppo no, dovrai ricostruirla, se una partita si è già giocata aiutati con le quote che vedi nella tua multipla su goldbet per farle coincidere modificando una partita casuale che inserirai al posto di quella che ha già giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet