[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
@kaji07 hai preso una bella batosta cmq in questo forum non è consentito parlare di multiaccount!
-
Ultimissima domanda... i 200 euro di deposito meglio scommetterli in tranche da 50? Per non saltare all'occhio? O fare 200 come scritto nella guida?
-
@ANDREATOMASELLI l’ideale sarebbe lasciarli lì per eventuali future contropuntate o promo, così da non avere una perdita qualificante e da passare più inosservati.
Altrimenti, se non puoi permetterti di lasciarli nel conto fai come preferisci, sicuramente è meno sospetto fare puntate di importi minori (o comunque in linea con la tua profilazione).
-
Nella multipla da 4 partire per 100€, su goldbet va flaggato qualcosa per utilizzare il bonus oppure lo prende in automatico? Non lo trovo scritto nella guida. Grazie
-
@Kobe87 il bonus verrà utilizzato in automatico se ne rispetti le condizioni di utilizzo, non devi spuntare nulla nella schedina
-
@Chomp96 perfetto grazie. Il deposito di 200, suddiviso in più scommesse, può essere giocato a qualsiasi quota giusto?
-
@Kobe87 esattamente
-
Sapete per caso se i 200 Euro di deposito iniziali possono essere utilizzati per la promo casinò (quindi senza fare un ulteriore deposito) invece di fare un punta e banca?
-
@pierons99 sì, puoi farlo
-
@squalo92 si può solo sapere che cosa è successo? ...
-
sapete quanto ci mette a ricare il conto con bonifico bancario ?
-
@michael98 generalmente massimo 3-5 giorni lavorativi
-
Ciao a tutti. Dopo aver fatto il primo deposito quanto tempo passa per l'accredito del bonus? Sono passati due giorni e non c'è ancora nulla. Non ci sono bonus attivi ne in pending
-
@vulkhan_sophos generalmente possono volerci fino a 72 ore, quindi nella giornata di oggi è verosimile che lo riceverai
-
Si può ritirare il saldo reso prelevabile anche se la multipla con il bonus è ancora in corso? Oppure si annulla il bonus?
-
@pierons99 puoi prelevare tranquillamente il saldo prelevabile
-
Scusate, ho un dubbio sulla multipla. Uso questo caso come esempio: ho 4 partite da giocare, se io perdessi solo la quarta partita, perderei tutti i soldi della vincita potenziale sul bookmaker però guadagnerei i soldi dati da Betfair ma SOLO dell'ultima partita. Questo perchè le 3 bancate precedenti le ho perse su Betfair ma allo stesso tempo anche sul Bookmaker dato che per ricevere i soldi avrei dovuto vincere tutte e 4 le partite. Qualcuno mi saprebbe spiegare dove sbaglio e come funzionano le multiple? Grazie in anticipo
-
@Blacks99 se tu perdi l'ultima partita avrai vinto solo l'ultima bancata ma la cifra ti consente di recuperare anche tutte le 3 precedenti responsabilità perse
Sotto al multiplicatore puoi vedere quanto guadagni in base ad ogni esito della multipla (P, VP, VVP, ecc..)
-
Non vorrei sembrare testardo ma sto solo cercando di capire. Faccio un esempio: se la prima partita vince il bookmaker potenzialmente dovrei vincere 27 euro ma allo stesso tempo perderne 30 su Betfair, ovviamente i soldi del Bookmaker arrivano solamente se vinco l'intera multipla. Ma se andassi a perdere la seconda partita riceverei i soldi della bancata della seconda partita appunto, senza ricevere i 27 euro del bookmaker della prima partita. Risultato: ho perso 30 euro in un partita, se questo lo moltiplichi per altre 3 partite sono 90 euro, quasi l'intero bonus. Potresti illuminarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet