[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
quando mandate i documenti per la verifica del conto, inviate anche il codice fiscale?
-
@dodyninjabet no se non te lo chiedono loro.( Mai chiesto)
-
i bonus lo mandano a prescindere se ancora non si sono mandati i documenti per la verifica del conto, giusto?
-
-
Se la promo finisce il 31 e io mi registro entro il 31 ma deposito il 1 settembre riceverò ugualmente il bonus?
-
@stocactus purtroppo no, è necessario depositare anche entro la data di scadenza per ricevere il bonus
-
goldbet si prende prima il bonus quando si va a scommettere se c'è anche del saldo reale?
-
@tizyrio95 sì, scala prima il bonus se rispetti i requisiti
-
@Anonymous Non riesco a trovare la promo nel sito, ma è ancora attiva?
-
@SunPipe noi la vediamo in homepage
-
Scusate non mi è chiaro, io mi sono iscritto in tempo ma non ho depositato, ora leggo che la promo è ancora attiva, ciò significa che se deposito oggi riceverò lo stesso il bonus?
-
@stocactus ti consiglio di chiedere per sicurezza alla loro assistenza, ma al 99% dovresti poter essere ancora idoneo al bonus di benvenuto.
-
E' necessario aspettare che il conto sia verificato prima di depositare o posso già procedere? Nel caso di limitazioni, avrei la possibilità di recuperare il saldo depositato?
-
@filippopaolucci1 non è necessario attendere la verifica per procedere con il deposito, nel caso di limitazione, estremamente rato con goldbet, potrai comunque prelevare il saldo senza problemi
-
@Chomp96 Perfetto. Chiedo per sicurezza dato che con Eurobet mi è successo e per recuperare i 400 ho dovuto richiederli con bonifico domiciliato e non con la semplice carta
-
@Davide ho letto sul loro sito che la promozione è stata prorogata fino al 30/09/2020
-
in attesa che arrivi il bonus posso cominciare a giocare il deposito?grazie
-
@BLACKS10 si, puoi subito giocarlo senza problemi
-
Mi sto iscrivendo a Goldbet, vedo che c'è anche disponibile un bonus Prima Giocata... In pratica rimborsano il 25% se la prima giocata risulta vincente e il 100% se risulta perdente, per una quota minima di 3. È sfruttabile?
-
@KTPtheKing goldbet propone due offerte di benvenuto, quella più profittevole è quella esposta in questa guida, quindi fai questa e non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet