[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
ok. Nella guida per bancata non abbianata ci sono un po di modalità: RF, Normale. è a mia discrezione? quale devo seguire?
-
@alessiop97 segui quella normale
-
perfetto, invece per importo puntata originale che si intende?
-
@alessiop97 si intende il valore della puntata della multipla
-
ok perfetto. seguendo la guida devo impostare il multioods in modalita normale per la bancata non abbinata, o lo lascio come da guida per la multipla in modalità BR?
-
@alessiop97 lascia pure in br
-
OK. Sto bancando la parte non abbinata, ma vedo che come liquidità a quella quota c'è un importo minore di quello che devo bancare.
Che faccio? non vorrei ritornare punto a capo -
@alessiop97 prova a vedere se ce n'è abbastanza alla quota alla destra di quella banca rosa attuale, se ce ne abbastanza, puoi usare quella come quota per bancare
-
ok tutto risolto. Ma ho un dubbio: in questo modo ho bancato in tot un'importo minore rispetto a quello che dice il multiodds, circa 20 euro in meno. Ho sbagliato qualcosa per caso?
-
@alessiop97 se la quota è salita, è normale dove bancare meno, se ci fai uno screen della multipla nel multiodds, e ci dici le quote a cui hai bancato quella partita e i suoi importi, possiamo eventualmente darti conferma
-
stavo guardando ora e partite appinate su betfair e mi accorgo solo ora, dopo aver bancato la partita non abbinata, che si è abbinata. Mannaggia!
-
che posso fare?
-
@alessiop97 puoi fare uno screen della multipla nel multiodds e uno screen delle bancate che ti si sono abbinate su betfair?
-
-
-
@alessiop97 ok, vai su betfair exchange, su quella partita che hai bancato, e e dimmi la quota punta blu che vedi in riferimento a quell'esito che hai bancato
-
quale delle due?
-
@alessiop97 quale delle due cosa? ti basta come detto andare nel mercato dove hai bancato e vedere la quota blu in riferimento all'esito che hai bancato nel tuo caso quella quota è 1,71, per cui dovrai puntarci sopra 32,5€
-
dove devo puntare? sul bookmaker?
-
@alessiop97 qui dovrai puntare, essendo la quota salita a 1,72, puntaci 32€, vedrai che dopo che lo avrai fatto ti tornerà del saldo sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet