[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@LeLLoO se è stata rinviata oltre 72 ore, inserisci quota 1.00 sia nella quota punta che quota banca del multiplicatore nella multipla salvata, quindi banca quella successiva. Riceverai il rimborso su betfair mentre su goldbet verrà considerata come vinta a quota 1.00 quella partita rinviata.
-
ragazzi non ho capito come io faccia a dividere il bonus su più multiple diverse di importo minore.
-
@alessiop97 cosa intendi esattamente? Puoi piazzare con il bonus di 100€ una sola multipla senza problemi, o vuoi volontariamente dividere quel bonus su più multiple?
-
leggo sulla guida che si hanno due opzioni
1)Il bonus è utilizzabile solo su multiple di 4 partite e quota minima di 2.50 (tutte le quote singole devono essere almeno di 1.10).
2)È possibile dividere il bonus su più multiple diverse di importo minore, per rendere più facilmente bancabile ciascuna singola multipla. -
@alessiop97 si, ma è anche possibile giocarne una sola unica, piazzarle divisi è consigliato per chi ha poco budget, ma se puoi piazzare il bonus da 100€ in una sola multipla ti conviene piazzarlo in quel modo
-
ah ok ottimo.
Ho letto sul forum che l'offerta scade il 31 agosto. Se piazzo la multipla prima del 31 agosto con partite successive al 31 agosto posso usufruire dell'offerta al completo? -
@alessiop97 si, va bene, non avrai problemi, in generale comunque il bonus scade dopo 7 giorni dal suo ricevimento, anche se questi vanno oltre la scadenza stessa della promozione
-
Ciao, ho una domanda: se la prima partita della multipla risulta perdente sul sito della Goldbet (e quindi vince la bancata) riceverò già i guadagni su Betfair, è sensato effettuare una scommessa a quota alta (ad esempio 4), per favorire la vincita su Betfair? In questo modo ridurrò il tempo per ricevere il bonus senza dover effettuare le successive bancate. Grazie in anticipo.
-
@Blacks99 ha poco senso, dato che a quote alte i rating saranno inferiori e comunque non ti danno alcuna garanzia di perdere, rischi di peggiorare sia il rating che le eventuali bancate successive
-
ciao, se perdessi la partita 1 sul bookmaker ho già conlcuso il tutto? equivale perciò a perdere la multipla? ergo guadagno il tutto su betfair?
-
Salve ho piazzato oggi la multipla con il bonus da 100 e ho vinto le prime due puntate, il problema che la terza di stanotte sull nba è stata rimandata e domani avrei l ultima bet... Come posso fare?
Grazie. -
@alessiop97 si esatto
-
@10Griffith10 se la partita è rimandata di più di 72 ore, il book la considera vincente a 1, quindi devi impostare il multiplicatore con quota punta e banca a 1 e continuare a coprirti come indicato
-
Ciao a tutti. Io ho il conto attivo e vorrei fare il primo deposito. Mi confermate che la data di fine promozione (31 agosto) si riferisce appunto al solo deposito e non sulla giocata con il bonus stesso?
-
Però non dice quando la rigiocano, è partita nba di stanotte dice a data da destinare!
-
@10Griffith10 con ogni probabilità verranno rimandate oltre le 72 ore, alcuni book le hanno già rimborsate
-
@tizyrio95 sì, si riferisce solo al primo deposito
-
@kino su google c è scritto domani da definire; nel caso in cui giochino come faccio non posso mettere punta e banca a quota 1!
Alle 17 dovrebbe esserci l'incontro per decidere il problema che l'ultima della multipla mi parte prima. -
@10Griffith10 riorganizza il multiplicatore in modo che il quarto evento diventi terzo.e coprilo, poi se la partita in questione salta non dovrai fare più nulla, altrimenti dovrai coprirti normalmente.
-
è possibile depositare i 200 euro tramite mastercard (carta prepagata)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet