[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
leggo nella guida che si può fare prima la giocata con il bonus, dunque quando si riceverà il bonus il book prenderà prima i 200€ come saldo prioritario e poi si termina con il deposito da 400
-
salve a tutti, ha una scadenza l'offerta?
-
@Wells esatto, se rispetti le condizioni di utilizzo del bonus prenderà prima quello
-
@ralp1988 attualmente è valida fino al 6 gennaio 2019
-
Sicuramente se giocassi 2 euro sulla multipla li perderei... con 200 si va sul sicuro di trovarsi una cifra esorbitante su goldbet.
A questo punto voi puntate a perderla magari avendo responsabilità più alte oppure rispettate le quote minime per poi prelevare da goldbet quasi sicuramente? -
@Zandoninja devi cercare di scegliere la multipla che ti genera il guadagno maggiore, vincere su golbet non è un problema
-
Generalmente dopo quanto lo avete ricevuto il bonus?
-
Salve ma hanno cambiato il bonus in questi giorni?
Da deposito 200 a 400? -
@Franchecco di solito arriva entro 24h comunque massimo 72h
@realsanto si è diventata deposta 400 ricevi 200
-
si scommette in automatico prima il bonus di 200 giusto?
-
@Nilo dubbio chiarito.
-
Salve , quando clicco sul banner per la registrazione vengo reindirizzato a Goldbet ma con l'offerta del 100% fino a 50 dell'importo versato. Non è stata ancora aggiornata la promo?
-
@MindRevolutioner in fase di registrazione semplicemente spunta il bonus come da guida, quello è un'altro bonus
-
ma consigliate di iniziare a scommettere i primi 400 euro anche se non e arrivato il bonus?
o e meglio aspettare il bonus, fare il bonus e poi fare le singole dopo il bonus^^?? -
@uovo89 dipende , se puoi lasciare in standby i 400 per una settimana allora meglio fare il bonus e dopo, con calma, ti trovi dei rating alti e rendi prelevabile. Altrimenti giocateli subito con quello che trovi.
Io ho preferito fare prima il bonus, magari arriva qualche promo più in la...mah..
-
ma in effetti, ma era un modo per finirlo veloce grazie cmq
-
Scusate, cosa faccio se l'ultima (o una) delle partite che devo bancare nella multipla non ha sufficiente liquidità?
Lo chiedo perchè ho bancato la penultima che gioca domani, ma l'ultima, che gioca l'11, ha tipo 200 euro di liquidità e io ne dovrei bancare 475, nella sfiga che la liquidità resti poca, come mi comporto? Ho solo la possibilità di bancare quote più alte, sperando basti, o ci sono alternative? -
@Gualtiero965 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
Scusate, cosa faccio se l'ultima (o una) delle partite che devo bancare nella multipla non ha sufficiente liquidità?
Lo chiedo perchè ho bancato la penultima che gioca domani, ma l'ultima, che gioca l'11, ha tipo 200 euro di liquidità e io ne dovrei bancare 475, nella sfiga che la liquidità resti poca, come mi comporto? Ho solo la possibilità di bancare quote più alte, sperando basti, o ci sono alternative?Se mancano 2 giorni al 99.99% si ha molta più liquidità tra 2 giorni
-
@daniele1926 Ok, ma era più che altro per capire quali possibilità c'erano, nel caso la cosa avvenisse,anche in altre situazioni.
Pensavo anche che magari era fattibile bancare sia su betflag e betfair, tipo. -
@Gualtiero965 puoi bancare il resto a quote più alte seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla ,in alternativa puoi anche bancare su betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet