[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Salve e possibile piazzare due multiple ad esempio di 50 € rispettando la quota a 2.50 e inserendo 4 partite?
-
@andrei sì certo
-
@Davide ok grazie mille
-
Ciao ragazzi,piazzando la multipla ho scoperto che una delle partite è stata successivamente posticipata.come posso rimediare?
-
@Luigi-S prima di tutto, posticipata a più di 72 ore dall'orario iniziale previsto?
-
@Gigabyte ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@Luigi-S prima di tutto, posticipata a più di 72 ore dall'orario iniziale previsto?
EDIT
la partita è Dinamo Minsk v Fc Smolevichi
,sembra si giochi il 14/8 -
@Luigi-S se è quella annullata il 7, la danno rinviata al 14. Quindi dovresti escluderla mettendo 1 nella bancata e proseguire alla successiva partita se ne hai altre da coprire. Se stavi giocando le multiple da 4 eventi, probabilmente questa che stai giocando non ha più i requisiti minimi richiesti, dovrai procedere successivamente a farne un'altra
-
Scusate, ma per prelevare da goldbet l'account deve essere per forza verificato?
Nel caso in cui la carta selezionata non corrisponda con l'intestatario dell'account, i documenti da inserire sono quelli della persona che possiede la carta o il possibile metodo di pagamento? -
@Fringo l'account deve essere verificato per poter prelevare su qualsiasi sito di scommesse. È altresi vietato usare carte o metodi di pagamento intestati a terzi, devono sempre corrispondere a te, titolare del conto. Ti consigliamo di contattare l'assistenza di goldbet per un riscontro sulla tua situazione in ottica del prelievo e dei tuoi documenti
-
Salve, per caso c'è un termine per depositare dall'apertura del conto?
-
@Thomas85 non c'è un termine, ma devi farlo prima che la promo scada (per ora la scadenza è a fine agosto)
-
@Davide ok!! altra domanda: so che è soggettivo ad ogni account ma mi sai dire in media quanto ci mettono ad accreditare il bonus dopo il deposito, se subito o alla scadenza delle 72 ore? sto valutando varie offerte per tempistiche bonus!
Grazie -
Buongiorno, non riesco a registrarmi, dopo aver inserito i dati personali il tasto "Procedi" non funziona...succede solo a me o è un bug temporaneo del sito?
-
@gale95 anche ad altri è successo ma hanno risolto cambiando semplicemente browser, quindi prova anche tu
-
Ciao, goldbet da problemi nella verifica dei documenti o è solo lento nel processo?
chiedo perchè non vorrei trovarmi con un bel po di soldi non prelevabili!
grazie. -
@Thomas85 sono generalmente solo lenti, sopratutto in questo periodo di agosto, ma è solo questione di tempo e ti valideranno i documenti senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie!!!
-
@Chomp96 Secondo te vale la pena puntare subito i 200 di deposito per renderli prelevabili o conviene aspettare l'accredito del bonus?
-
@Thomas85 puoi già giocarli per renderli prelevabili anche prima di ricevere il bonus senza problemi, se trovi un ottimo rating puoi quindi già usarli
-
@Chomp96 ok grazie ancora!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet