[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ciao ragazzi scusate,è la prima multipla che sto facendo e non vorrei sbagliare, l importo che devo bancare dove lo prendo?
-
@Ziofreddy se non hai mai fatto una multipla prima d'ora, ti invitiamo a leggere prima questa guida e le istruzioni del multiodds: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore -
Non capisco perchè nel compilare il multiplicatore devo selezionare la prima in modalità punta e banca e le altre in punta punta.
-
@Ziofreddy non è così, non c'è nessun vincolo di questo tipo. Seleziona la modalità per la partita che hai scelto nella multipla: se la trovi in modalità punta-banca, automaticamente sarà punta-banca. Se attingi invece dall'elenco dei punta punta, sarà quella la modalità, ma solo per quell'evento.
Puoi avere sia SOLO punta banca, sia SOLO punta-punta, sia ENTRAMBI nella stessa multipla, è totalmente indifferente.
-
Ragazzi mi sono iscritto quasi una settimana fa..ho inviato i documenti ma non ho ricevuto risposta..conviene contattare l’assistenza? Sapete come?
-
-
Buongiorno, nn ho ancora utilizzato l offerta di benvenuto, posso utizzarla adesso oppure no?
-
@Anna-Maria quando ti sei iscritta a goldbet?
-
Posso prelevare l'eventuale vincita della multipla con bonus prima di aver scommesso il deposito?
-
@Chico sì certo
-
C'è un tempo limite per depositare? Preferirei prima aspettare la convalida del conto con i documenti.
-
Ragazzi ho 250 euro di saldo, ho mandato piu volte l'email per la verifica dei documenti e nessuna risposta!! live chat inesistente, come devo fare? ho contattato anche l'assistenza ma zero! nessuna risposta!
-
@damidami quanti giorni fa hai invito i documenti?
-
@Anonymous Piu di una settimana fa, poi non avendo ricevuto alcuna risposta ho riprovato, e niente! Poi ho contattato l'assistenza e niente, live chat inesistente, bo come devo fare?
-
@damidami contattali a tutti questi indirizzi finché non ricevi risposta:
assistenza@goldbet.it
contratti@goldbet.it
reclami@goldbet.it
supportofrodi@goldbet.it -
@Anonymous gia fatto boh adesso vedo come fare
-
Salve e possibile piazzare due multiple ad esempio di 50 € rispettando la quota a 2.50 e inserendo 4 partite?
-
@andrei sì certo
-
@Davide ok grazie mille
-
Ciao ragazzi,piazzando la multipla ho scoperto che una delle partite è stata successivamente posticipata.come posso rimediare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet