[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Anonymous devo cliccare sull'icona della chat nella pagina dei contatti?
-
@Mattoing no, devi cliccare sulla parola "Live Chat" che trovi nell'homepage dopo aver eseguito il log-in:
-
@Anonymous fatto grazie
-
salve, ho fatto l'iscrizione ed inviato i documenti esattamente una settimana fa, ma ancora non ho avuto risposta e non mi fa prelevare; qualcuno sa dirmi in media quanto ci vuole per convalidare il conto (dalle vostre esperienze con goldbet)? è un mio problema o sono lenti loro? grazie
-
@lordedem sembra che ultimamente stiano impiegando più tempo per convalidare i documenti. In genere impiegano 24-48h
Prova magari anche tu a contattarli via chat e vedere se sanno darti tempistiche precise per il tuo account
-
@Anonymous ciao grazie per la risposta, purtroppo ho già provato a contattarli in chat ma c'è un attesa infinita... ho inviato una mail, vediamo cosa dicono
-
ho messo 200 euro ma ancora non mi è arrivato il bonus
-
@Giack16 il bonus arriva entro 72 ore dal deposito, son già passate?
-
no ok.non capisco quanto devo bancare a partita
-
è normale che + la multipla va avanti maggiore è la quota da bancare?
-
se vinco le prime due partite della multipla mi da da bancare 480 euro tipo
-
poi qui mi da che non sono presenti bonus nella lista
-
fino a quando è stata rinnovata questa benvenuto?
-
@Yondaime VALIDITÀ: fino al 31 Luglio 2020.
-
ma prima devo puntare 200 o automaticamente punta i 100 di bonus?
-
non capisco una cosa come faccio a guadagnare se nei peggiori dei casi perdo bancate fino 500 euro per prendere 380 di vincita della schedina non mi torna
-
@Giack16 una volta compilato il multiplicatore puoi vedere in basso i profitti che incasserai a seconda dell'esito della multipla. Allegaci uno screen del tuo multiplicatore così ti spieghiamo concretamente come calcolare il profitto
-
@Giack16 se rispetti le condizioni del bonus di multipla e quota minima, verrà preso prima il bonus in automatico. In ogni caso il multiplicatore ti fa guadagnare la stessa identica cifra in qualsiasi scenario, il fatto che tu debba bancare di più fino a 500€ è indifferente, serve appunto a guadagnare lo stesso importo nonostate le perdite delle responsabilità precedenti.
-
-
@Giack16 quale esito non ti è chiaro precisamente? Ti spiego il calcolo da fare nel caso in cui la multipla vinca su Goldbet (quindi perdi tutte le responsabilità su Betfair)
Incassi 100 x 3.74 = 374€ su Goldbet, dai quali vanno sottratte tutte le responsabilità che vedi sulla destra (il totale è 290.18€)
Quindi 374€ - 290.18€ = 83.82€ di profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet