[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@alucard essendo una casistica particolare dovrai chiedere alla loro assistenza se potrai comunque sfruttare l'offerta. Credo comunque che manterranno questa promo rinnovando semplicemente la data di scadenza
-
Ciao.
quando dite nella guida, " possibile dividere il bonus su più multiple diverse di importo minore", si intende che posso fare multiple differenti, tutte che soddisfino i parametri (4 x quota min1,10), ma con importi inferiori? es.
una multipla da 100Eu, oppure 2 multiple da 50Eu cad, oppure 4 multiple da 25Eu cad? -
quota min 2.50
-
@samurai72 si esattamente, fino a usare tutto il bonus
-
perfetto. grazie
-
quando piazzo la multipla, verrà usato prima il bonus, corretto?
-
@samurai72 si, se ne rispetti le condizioni di utilizzo verrà preso per primo il saldo bonus
-
grazie mille
-
Mancano 2 giorni alla chiusura,provo a farla?
-
@vabbnn se ti registri ora ti basterà anche depositare entro il 30 giugno e non avrai problemi, in alternativa puoi attendere il mese prossimo dove sicuramente verrà riconfermata come accade da molti mesi a questa parte
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
scusate sapete a chi si devono mandare i documenti dopo la registrazione? non trovo niente e poi non mi hanno mandato nemmeno la mail per la conferma di registrazione
-
@angeloninja devi inviare “copia fronte-retro a colori di un documento di riconoscimento in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente di guida) ed una copia del codice fiscale” via mail a contratti@goldbet.it
-
@Freddie grazie mille
-
Ho depositato 200 ma mi hanno accreditato solo 50, c'è qualcosa che non va giusto? o il bonus è diviso in due trance ?
-
@Rosario17Pop il bonus non è divido in due tranche, ti consigliamo di chiedere un riscontri all'assistenza di goldbet
-
@Davide ok grazie
-
Mi hanno risposto in Live Chat, vi riporto cosa mi hanno detto, potrebbe servire a qualcun altro.
Dato che io ho fatto la migrazione da Intralot, per questi il bonus massimo ottenibile è di 50€ per la benvenuto + i 20€ extra senza bisogno di deposito -
Ragazzi domanda importante, io avendo fatto la registrazione e il primo deposito da app, posso ancora utilizzare questo bonus?
-
@Askyjhav sì, basta che la prima scommessa tu la faccia da pc in modo da farla via app in un secondo momento per la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet