[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 preferisco aspettare che il conto sia convalidato dato che ho gia avuto brutte sperienze
in passato -
Ho un altro problema con goldbet... Ho provato a depositare con paypal ma non mi fa depositare dicendo che il conto paypal non è verificato mentre su altri siti sono riuscito a depositare senza problemi, spiegazioni a riguardo?
-
@ecose89 per alcuni siti succede, dovresti provare a contattare l'assistenza di paypal per chiedergli di ottenere lo status di conto verificato
-
@Davide se provo a depositare con postepay evolution invece è lo stesso?
-
@ecose89 se depositi direttamente tramite postepay non si presenterà quel problema
-
E' la prima volta che mi approccio al mondo delle multiple.
Io faccio una multipla da 4 di 100€...per ogni partita bisognerebbe fare una bancata da 100€ giusto? -
@Ninjamiche no, la cifra da bancare per ogni evento ti viene indicata dal multiodds dopo averlo compilato come da guida
Inoltre all'inizio devi bancare solo la prima partita e poi attendere l'esito:
- se vince su goldbet allora banchi il secondo
- se vince su betfair non devi fare altre bancate
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@Ninjamiche no, la cifra da bancare per ogni evento ti viene indicata dal multiodds dopo averlo compilato come da guida
Inoltre all'inizio devi bancare solo la prima partita e poi attendere l'esito:
- se vince su goldbet allora banchi il secondo
- se vince su betfair non devi fare altre bancate
Ciao scusami, volevo chiedere a te o a qualsiasi altro dello staff che legge il messaggio, se mi iscrivo a goldbet questo mese di giugno, e mi accettano i documenti dopo la fine di giugno, è comunque valido il bonus deposito di giugno? anche se l'offerta appunto scade a fine giugno
-
@alucard essendo una casistica particolare dovrai chiedere alla loro assistenza se potrai comunque sfruttare l'offerta. Credo comunque che manterranno questa promo rinnovando semplicemente la data di scadenza
-
Ciao.
quando dite nella guida, " possibile dividere il bonus su più multiple diverse di importo minore", si intende che posso fare multiple differenti, tutte che soddisfino i parametri (4 x quota min1,10), ma con importi inferiori? es.
una multipla da 100Eu, oppure 2 multiple da 50Eu cad, oppure 4 multiple da 25Eu cad? -
quota min 2.50
-
@samurai72 si esattamente, fino a usare tutto il bonus
-
perfetto. grazie
-
quando piazzo la multipla, verrà usato prima il bonus, corretto?
-
@samurai72 si, se ne rispetti le condizioni di utilizzo verrà preso per primo il saldo bonus
-
grazie mille
-
Mancano 2 giorni alla chiusura,provo a farla?
-
@vabbnn se ti registri ora ti basterà anche depositare entro il 30 giugno e non avrai problemi, in alternativa puoi attendere il mese prossimo dove sicuramente verrà riconfermata come accade da molti mesi a questa parte
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
scusate sapete a chi si devono mandare i documenti dopo la registrazione? non trovo niente e poi non mi hanno mandato nemmeno la mail per la conferma di registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet