[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Mirkodallemarke Ho appena finito di parlare con un operatore e mi ha detto che hanno anticipato la promo ad oggi
-
buonasera ragazzi, è la prima volta che mi approccio alle multiple, secondo voi mettere come prima partita una a quota alta e le altre 3 a quote minime è una strategia negativa? comporta una responsabilità alta?
-
@davidecata buonasera, leggi la guida e capirai qual’è la strategia migliore per questa offerta
-
@Mr-Blonde l'ho letta e credo che così come ho detto sia la cosa migliore, però se malauguratamente dovessi perdere la prima la responsabilità per le successive diverrebbe eccessivamente alta?
-
@davidecata per una multipla senza rollover e quote minime così basse forse è meglio fare in un altro modo se hai disponibilità liquide
-
Nn e possibile mi sono iscritto a goldbet 5 giorni fa con quel altra promo prendendo solo 100 euro di bonus
-
Ma da quanti giorni l hanno messa questa promo ragazzi?
-
@Anonymous ciao ragazzi, ma la benvenuto è gia attiva? provando a registrarsi ti fa scegliere tra il 100% sulla prima scommessa ed il 50% sul primo deposito sino ad un massimo di 100€ e non 200€, qualcuno ha gia provato pur selezionando questo da 100€ ricevendo 200? fatemi sapere
-
@LUIGISALEMME1993 è stata aggiunta ieri 6 dicembre se non sbaglio
-
valido fino al 6 gennaio , ottimo , la faccio verso Natale
-
buongiorno!aiutatemi. ho impostato il multiplicatore ed erroneamente ho bancato linvece di 87 euro, 287 euro
come posso sistemare?? -
ho fatto il cash out perdendo 1.77, ho fatto bene?
-
@chouffe86 se hai fatto una bancata sbagliata hai fatto bene a fare cash out, ora però dovrai ribancare correttamente
-
@davidecata quando fai una multipla in generale prima di scommetterla devi avere a disposizione una liquidità sufficiente a poterla bancare interamente, se non ce l'avrai dovrai modificare la multipla sempre in accordo alle condizioni minime di gioco
-
@elf1one devi selezionare quello, la grafica non è ancora aggiornata ma il bonus è quello
-
CONFERMATO, arrivato il bonus da 200 euro anche selezionando fino a 100 euro in fase di registrazione...e ora, multipliamooooo
-
qualcuno ha avuto problemi in fase di prelievo delle vincite bonus? io non ho un conto bancario e non vorrei trovarmi in brutte situazioni
-
@Mattoing io non ho trovato il prelievo tramite cc ma ho ovviato con il bonifico, ho inviato un mail per informazioni .. ancora nessuna risposta.
-
@Mattoing alcuni ho letto che hanno riscontrato il problema che non gli dava la carta con cui hanno depositato, non ti so dire per certo poichè io ho vinto tutto sull'exchange.. però in caso oltre a contattare l'assistenza, uno potrebbe depositare il minimo indispensabile con paypal e poi ritirare tutto da li.. dovrebbe funzionare o almeno cosi avevo letto
-
Ragazzi mi sono registrato ho depositato con postepay 400 euro ma non mi è arrivato il bonus? come mai? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet