[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Yondaime esattamente
-
@Davide l'attesa della convalida del conto, è una condizione per procedere a questi bonus, o la si può ignorare?
-
@Yondaime si può ignorare
-
Mi ritrovo un bonus sport di 2€ ma non so a cosa si riferisce ed, eventualmente, come vada utilizzato. qualcuno ne sa qualcosa?
-
@Samabet sono bonus generici che ogni tanto accreditano. Va giocato in multipla di 4 eventi a quota minima totale di 2.50
Essendo un importo così basso puoi evitare di bancare le prime partite e bancare solamente l'ultima qualora le prime tre risultassero vincenti
-
Ciao, come faccio a vedere se il conto mi è stato verificato? Ho mandato l'email ma non mi hanno risposto
-
@ricric verificalo poi quando dovrai prelevare. Nel frattempo procedi con l'offerta visto che per ricevere il bonus non sei costretto ad attendere la convalida
-
Ragazzi, hanno aggionrato l'offeerta. i 200 di deposito devono essere scommessi a quota 3, purtroppo non ho ricevuto il bonus , maggiore attenzione prossime volte ninjas
-
@valerio_mc ti confermiamo che non è così, l'offerta trattata nella guida è la seguente https://app.goldbet.it/bonus-sport-primoDeposito-50/ che non richiede che il deposito debba essere giocato a quota 3, goldbet ha però anche una seconda offetta di benvenuto, questa https://app.goldbet.it/bonus-sport/ , probabilmente per sbaglio hai accettato questa e non quella della guida
-
salve ragazzi,ma se una volta depositati i 200 me li vado a giocare in punta e banca il bonus mi viene accreditato lo stesso?
-
@Fedrix sì certo, non ci sono problemi nel giocare subito il saldo reale
-
grazie mille per la risposta velocissima
-
Salve, mi sono iscritto 3 giorni fa su goldbet e ho inviato subito i documenti per la verifica del conto... Volevo aspettare la verifica prima di depositare ma ancora non me lo hanno convalidato. Devo aspettare ancora?
-
@ecose89 generalmente sono abbastanza lenti, anche se entro domani/dopodomani te lo convalideranno, ma se vuoi puoi anche già depositare e procedere con lo sfruttamento della promozione
-
@Chomp96 preferisco aspettare che il conto sia convalidato dato che ho gia avuto brutte sperienze
in passato -
Ho un altro problema con goldbet... Ho provato a depositare con paypal ma non mi fa depositare dicendo che il conto paypal non è verificato mentre su altri siti sono riuscito a depositare senza problemi, spiegazioni a riguardo?
-
@ecose89 per alcuni siti succede, dovresti provare a contattare l'assistenza di paypal per chiedergli di ottenere lo status di conto verificato
-
@Davide se provo a depositare con postepay evolution invece è lo stesso?
-
@ecose89 se depositi direttamente tramite postepay non si presenterà quel problema
-
E' la prima volta che mi approccio al mondo delle multiple.
Io faccio una multipla da 4 di 100€...per ogni partita bisognerebbe fare una bancata da 100€ giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet