[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide ok grazie mille, il mio dubbio era che dopo la scadenza della promo scadesse pure la validità del bonus anche se avevo già depositato prima del 30 giugno, cmq mi sento più tranquillo, ti ringrazio
-
di solito quali sono i tempi di accredito del bonus dopo il versamento?
-
@Yondaime di solito si prendono quasi tutte le 72 ore lavorative del deposito, a volte anticipano di qualche ora ma non di più
-
@Davide nel frattempo che uno attende l'accredito, può fare la benvenuto del casinò? Perché entrambe scadono il 30 giugno
-
@Yondaime sarebbe preferibile attendere l'accredito del bonus, dato che più bonus su goldbet vanno in coda e potresti fare confusione nel giocare l'uno o l'altro
-
@Davide capisco, grazie, in ogni caso sia per questa benvenuto, sia per quella sport, l'importante è effettuare il deposito entro il 30 giugno, e fare la prima giocata al casinò live entro il 30 giugno?
-
@Yondaime esattamente
-
@Davide l'attesa della convalida del conto, è una condizione per procedere a questi bonus, o la si può ignorare?
-
@Yondaime si può ignorare
-
Mi ritrovo un bonus sport di 2€ ma non so a cosa si riferisce ed, eventualmente, come vada utilizzato. qualcuno ne sa qualcosa?
-
@Samabet sono bonus generici che ogni tanto accreditano. Va giocato in multipla di 4 eventi a quota minima totale di 2.50
Essendo un importo così basso puoi evitare di bancare le prime partite e bancare solamente l'ultima qualora le prime tre risultassero vincenti
-
Ciao, come faccio a vedere se il conto mi è stato verificato? Ho mandato l'email ma non mi hanno risposto
-
@ricric verificalo poi quando dovrai prelevare. Nel frattempo procedi con l'offerta visto che per ricevere il bonus non sei costretto ad attendere la convalida
-
Ragazzi, hanno aggionrato l'offeerta. i 200 di deposito devono essere scommessi a quota 3, purtroppo non ho ricevuto il bonus , maggiore attenzione prossime volte ninjas
-
@valerio_mc ti confermiamo che non è così, l'offerta trattata nella guida è la seguente https://app.goldbet.it/bonus-sport-primoDeposito-50/ che non richiede che il deposito debba essere giocato a quota 3, goldbet ha però anche una seconda offetta di benvenuto, questa https://app.goldbet.it/bonus-sport/ , probabilmente per sbaglio hai accettato questa e non quella della guida
-
salve ragazzi,ma se una volta depositati i 200 me li vado a giocare in punta e banca il bonus mi viene accreditato lo stesso?
-
@Fedrix sì certo, non ci sono problemi nel giocare subito il saldo reale
-
grazie mille per la risposta velocissima
-
Salve, mi sono iscritto 3 giorni fa su goldbet e ho inviato subito i documenti per la verifica del conto... Volevo aspettare la verifica prima di depositare ma ancora non me lo hanno convalidato. Devo aspettare ancora?
-
@ecose89 generalmente sono abbastanza lenti, anche se entro domani/dopodomani te lo convalideranno, ma se vuoi puoi anche già depositare e procedere con lo sfruttamento della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet