[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
ragazzi scusate. ma è normale che dopo quasi una settimana dalla registrazione ancora non mi hanno convalidato i documenti e di conseguenza non mi fa prelevare?
-
@anto1357 è strano che ci mettano tutto questo tempo, prova a mandarli nuovamente con questa mail contratti@goldbet.it
-
gia fatto. la prima volta mi hanno detto che le dimensioni del file era troppo grande. poi gliel'ho inviato nuovamente e mi hanno detto che la validazione del documento è in coda e quindi devo attendere.
-
@anto1357 ok, se ti hanno detto così devi effettivamente solo attendere
-
eh si aspetterò, sperando che si diano una mossa ahaha
-
ragazzi quanto tempo ho per depositare?
-
@Darksava entro la scadenza della promo, ovvero il 30 giugno
-
Salve, ho visto che la promo scade il 30 giugno, quindi vorrei sapere se posso fare l'iscrizione prima e completare l'offerta anche dopo la scadenza. In poche parole se mi iscrivo, deposito il denaro (entro il 30), il bonus arriva anche dopo la scadenza? Grazie
-
@lordedem devi depositare entro la scadenza. Se ti iscrivi e depositi dopo che è scaduta, anche se la prorogassero perderesti il bonus. Se depositi entro la scadenza, riceverai il bonus e potrai giocarlo, il bonus scade dopo 7 giorni dal suo accredito
-
@Davide ok grazie mille, il mio dubbio era che dopo la scadenza della promo scadesse pure la validità del bonus anche se avevo già depositato prima del 30 giugno, cmq mi sento più tranquillo, ti ringrazio
-
di solito quali sono i tempi di accredito del bonus dopo il versamento?
-
@Yondaime di solito si prendono quasi tutte le 72 ore lavorative del deposito, a volte anticipano di qualche ora ma non di più
-
@Davide nel frattempo che uno attende l'accredito, può fare la benvenuto del casinò? Perché entrambe scadono il 30 giugno
-
@Yondaime sarebbe preferibile attendere l'accredito del bonus, dato che più bonus su goldbet vanno in coda e potresti fare confusione nel giocare l'uno o l'altro
-
@Davide capisco, grazie, in ogni caso sia per questa benvenuto, sia per quella sport, l'importante è effettuare il deposito entro il 30 giugno, e fare la prima giocata al casinò live entro il 30 giugno?
-
@Yondaime esattamente
-
@Davide l'attesa della convalida del conto, è una condizione per procedere a questi bonus, o la si può ignorare?
-
@Yondaime si può ignorare
-
Mi ritrovo un bonus sport di 2€ ma non so a cosa si riferisce ed, eventualmente, come vada utilizzato. qualcuno ne sa qualcosa?
-
@Samabet sono bonus generici che ogni tanto accreditano. Va giocato in multipla di 4 eventi a quota minima totale di 2.50
Essendo un importo così basso puoi evitare di bancare le prime partite e bancare solamente l'ultima qualora le prime tre risultassero vincenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet