[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Emix no perchè è un bonus sul primo deposito..mi spiace
-
ma [censored] vacca non potevo ritardare un giorno? :(((((((((((((((((((
-
@elf1one un altra domanda..goldbet scommette automaticamente prima l importo bonus?
-
@Emix si se rispetti le condizioni prende prima il bonus
-
@Tirecs grazie mille
-
giocare il deposito in qualsiasi momento significa anche prima di giocare il bonus?
-
@Manuelino tu calcola che il bonus lo prende se giochi con le condizioni stabilite ovvero con una multipla come da guida, quindi se giochi in singola ti prende il saldo reale e scommetteresti prima il saldo reale.. io ho fatto quella da 100 e ho scommesso prima in multipla e poi in singola per il saldo reale
-
Ragazzi occhio che la promo parte da domani
-
@Mirkodallemarke mai vero
-
ma la responsabilità per la prima multipla supera i 1300 euro?
-
@Manuelino dipende a che quota giochi i 200€
-
@Manuelino dipende dalle quote, se stai sulla quota minima magari un po' meno, ma sicuramente una multipla da 200€ con 4 eventi richiede una responsabilità non indifferente
-
@Mirkodallemarke Ho appena finito di parlare con un operatore e mi ha detto che hanno anticipato la promo ad oggi
-
buonasera ragazzi, è la prima volta che mi approccio alle multiple, secondo voi mettere come prima partita una a quota alta e le altre 3 a quote minime è una strategia negativa? comporta una responsabilità alta?
-
@davidecata buonasera, leggi la guida e capirai qual’è la strategia migliore per questa offerta
-
@Mr-Blonde l'ho letta e credo che così come ho detto sia la cosa migliore, però se malauguratamente dovessi perdere la prima la responsabilità per le successive diverrebbe eccessivamente alta?
-
@davidecata per una multipla senza rollover e quote minime così basse forse è meglio fare in un altro modo se hai disponibilità liquide
-
Nn e possibile mi sono iscritto a goldbet 5 giorni fa con quel altra promo prendendo solo 100 euro di bonus
-
Ma da quanti giorni l hanno messa questa promo ragazzi?
-
@Anonymous ciao ragazzi, ma la benvenuto è gia attiva? provando a registrarsi ti fa scegliere tra il 100% sulla prima scommessa ed il 50% sul primo deposito sino ad un massimo di 100€ e non 200€, qualcuno ha gia provato pur selezionando questo da 100€ ricevendo 200? fatemi sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet