[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Onepiece88 di che evento si tratta esattamente? Per che ora era in programma? Prima di contropuntare il successivo devi accertare l'esito di quell'evento, non puoi procedere altrimenti.
-
@Davide era in programma alle 17.35 Roman malynka - Anton popov
-
@Onepiece88 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
Roman malynka - Anton popov
sembra che Anton Popov si sia ritirato, ma non sono sicuro se prima che l'evento iniziasse. Se così fosse, verrà contata a quota 1.00 come vincente. Altrimenti se la partita fosse iniziata (ma non trovo riscontri circa i punteggi), verrebbe dato come vincitore Malynka
-
@Davide io ho puntato 150 euro su popov ma ancora su planetwin risulta in corso
-
@Onepiece88 probilmente verrà contata vinta a quota 1.00 dove l'hai giocata in multipla
e rimborsata dopo 72 ore nell'altro sito -
@Davide ok grazie
-
Ciao volevo registrarmi per cominciare a sfruttare la benvenuto ma se clicco su " registrati " mi aggiorna la pagina e non succede nient'altro...sn con smartphone sarà per questo ?
-
@lorerambler è un loro problema momentaneo. Ho fatto qualche prova da più browser, anche da pc, e il problema persiste. Riprova magari più tardi o nei prossimi giorni, risolveranno
-
@Anonymous grazie...sei sempre sul pezzo !!!
-
è ancora attiva questa benvenuto pure x questo mese?
-
@Danielsan si, prorogata fino al 31 maggio
-
@Davide di solito il bonus lo erogano anche prima delle 72 ore>??
-
@Danielsan solitamente no, devi attendere quel lasso di tempo
-
@Davide Quindi x sfruttare questa promo dovrei depositare ad inizi0 settimana, anche se il bonus è giocabile entro 7 giorni dalla ricezione, ma nn c'è un arco di tempo in cui si devono svolgere le partite....
-
@Danielsan esatto, l'importante è giocare il bonus prima che scada
-
@Danielsan ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 100€ multipla:
@Davide Quindi x sfruttare questa promo dovrei depositare ad inizi0 settimana, anche se il bonus è giocabile entro 7 giorni dalla ricezione, ma nn c'è un arco di tempo in cui si devono svolgere le partite....
Scusate perché bisogna depositare inizio Settimana?
-
@rexmind1 no ma é un mio pensiero x far si che x fine settimana ho il bonus da poter giocare ...
-
@Danielsan ok
-
scusate ma il deposito è possibile giocarl subito prima del bonus?e se si conviene opppure conviene prima il bonus?
-
@raymario il deposito puoi giocarlo anche subito dopo aver appunto depositato, giocarlo prima o dopo è indifferente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet