[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Mr-Blonde questo non saprei...
-
@Mr-Blonde chiedi in chat...
-
@Gualtiero965 i T&C parlano di primo deposito
-
@Mr-Blonde si ma è attivo da oggi per i nuovi registrati...
-
@Gualtiero965 fanno fede i T&C e lì c’é scritto primo deposito, dopo sentiró in chat
-
@despotaaa ma porcone.. ho fatto ieri la registrazione a 100 euro e mo esce quella da 200
-
"Il bonus avrà validità di 7 giorni dalla data di accredito."
Vuol dire che posso giocarla entro 7 giorni o che le partite della multipla devono terminare entro 7 giorni?
-
@lucvach97 la prima.
-
@Claudio-Ninja se non hai ancora depositato senti la chat, altrimenti nada
-
@Mr-Blonde già depositato.. vabè
-
scusate, quanta liquidità totale serve secondo voi più o meno?
-
@Claudio-Ninja Anch'io uguale.... pensa te che sfiga
-
@elepilonikrati se non esageri con la quota della multipla almeno 500/600 per coprire la multipla, poi comunque te ne serviranno altri 400 per depositare, in generale almeno 1000€ totali
-
@CubaLibre sfiga portami via
Magari qualche sculata in futuro cosi se rivà a paro -
si possono fare due depositi da due carte differenti?
-
@Giustiziere no, il deposito per ottenerne il massimo dovrai farlo in un colpo solo, quindi non puoi farne due per arrivare a 400€
-
Che sfiga anche io mi sono deciso a farla ieri...dite che se ancora non depositato posso fare la nuova?
-
@InBorghese prova a contattare la loro assistenza per vedere se possono fare qualcosa, anche se dubito
-
Ciao raga io sono in fase di registrazione e sono arrivato alla terza schermata dove mi chiede quale bonus scegliere quello del primo deposito porta scritto : Bonus di Benvenuto del 50% fino a 100€ sul primo deposito per avere i 200 euro come bisogna fare? scelgo questo e poi contatto la chat?
-
salve a tutti.mi sono iscritto con deposita 200 e ricevi 100.. apro oggi e trovo deposita 400 e ricevi 200 se faccio un altro deposito da 200 avro altri 100 bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet