[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Babbuzzo sì
-
una volta piazzata la multipla e i fatto punta banca sui 200 euro di deposito, quando finisce la partita dei 200 euro posso prelevare con la multipla ancora in corso?
-
@manzo96 Si certo, puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale
-
@fish2690 si, annulla la bancata sul totthenam, hai fatto bene
-
@Chomp96 Grazie infinite. Ti scriverò non appena termineranno entrambe le partite stasera, anche se credo di aver capito il ragionamento da seguire. Gentilissimo, ancora grazie.
-
Buonasera, il bonus di €100 lo danno immediatamente dopo il deposito?
-
@lucvach97 entro 48 ore dal deposito
-
Ciao ragazzi! Avrei varie domande da porvi a riguardo di questo bonus Goldbet.
- È possibile puntare e bancare il deposito di 200 euro, prima di giocare la Multipla?
- È possibile depositare tramite postepay, oppure tramite circuito MasterCard (ma da prepagata, non da carta di credito)?
- La multipla va giocata entro 7 giorni, oppure tutti gli eventi della multipla devono terminare entro i suddetti 7 giorni?
Inoltre, premesso che ho letto e compreso la guida riguardante le multiple, conviene in termini di guadagno e di responsabilità totale tentare di far finire la multipla alla prima partita? Con dei veloci conti, ho notato che il gudagno si incrementa di alcuni euro, progressivamente (Es. Gudagno se la multipla termina al primo evento 75 - alla seconda 77 - alla terza 80); i miei conti sono corretti?
-
@Chomp96 Dunque si sono concluse entrambe le partite. Stando allo schema indicato nel tuo punta-punta ho beccato gli esiti di entrambe le partite nella multipla del bonus goldbet e ho perso entrambe le puntate sui bookmaker (puntate 2 e 3). Come mi muovo per le prossime partite?
-
Ieri sera ho perso subito la multipla alla prima partita e oggi volevo subito puntare i 200 x renderli prelevabili. Ho scelto di puntare Real Madrid a quota 1.1 (Real Madrid - Melilla, copa del rey, oggi alle 16:15), ma una volta cliccato su su "scommetti" ho dovuto attendere un pò e alla fine è venuto scrittto "la scommessa è in corso di accettazione, controlla su lista scommesse". Ebbene su lista scommesse questa puntata in corso d'accettazione non appare, si vede soltanto la multipla persa ieri. Cosa suggerite di fare?
-
- si è possibile
- si la postepay va bene, sia quella brandizzata visa che quella mastercard
- la multipla va giocata entro 7 giorni dall'accredito del bonus, può terminare anche dopo, il guadagno se le quote non variano è uguale in qualunque punto si fermi la multipla, probabilmente non stai considerando le commissioni che prende betfair
-
@fish2690 ora non devi far altro che bancare quanto ti viene mostrato dal multiplicatore per la terza partita, giusto se vuoi avere una visione completa della multipla blocchi i lucchetti delle prime due partite e modifichi manualmente la bancata fino a quando la responsabilità non arriva a 45 per la prima partita e 42 per la seconda, e così vedi il guadagno finale della multipla a quanto ammonterà
-
@Babbuzzo se non è ancora apparsa significa che è stata rifiutata, per cui se hai già bancato annulla la bancata, se invece è stata accettata e ancora non hai bancato banca pure
-
Ho vinto la scommessa del deposito e nonostante abbia inviato i documenti da più di una settimana non mi fa prelevare, inoltre non riesco a trovare la live chat per contattarli
-
@Dakkar94 la live chat è qui dopo aver fatto il login
-
Si può giocare subito i 200€ di deposito per renderli prelevabili oppure è meglio aspettare l'accredito del bonus?
-
@5dtardi è indifferente, puoi giocarlo quando vuoi
-
@Davide grazie mille :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ma normale che nn faccia prelevare tramite carta di credito come ho depositato?
-
@loopsa non è normale, che messaggio di errore riscontri? Hai sentito cosa dice l'assistenza in merito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet