[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
ragazzi buona sera, mi sa di avere fatto una stupidagine, ho sbagliato e la scommessa del bonus non ho messo 50€ ma 5€, che succede adesso? che faccio?
-
@paoetts puoi farne un'altra identica da 45€ così da avere complessivamente giocato 50€ bonus
-
@Davide davide, sei un grande!!! GRAZIE per a tempestività, neanche batman a gotham city, o spiderman a new york, GRAZIE
-
Ciao a tutti, con queste partite sto rispettando la quota minima di 2.50? Grazie
https://i.imgur.com/SqPD4xr.png -
@Ayo la quota totale la leggi direttamente nel multiplicatore:
-
Ho fatto una multipla di 4 partite come dice la guida, e l'ultima partita è Inter v Sampdoria, che è stata rinviata per il coronavirus. Ovviamente ho vinto le prime 3 (bancando volta per volta su betfair), ma ora come mi comporto per l'ultima partita?
Goldbet tiene in pausa la multipla finchè Inter vs Sampdoria non viene giocata? Mi basta aspettare? -
@checkpoint come per tutte le multiple con una partita rinviata, quella rinviata verrà considerata vinta a quota 1. Se non hai altre partite nella multipla quindi non devi fare altro, tra 72 ore incasserai la vincita basata sulle prime tre partite
-
@Davide Ah ottimo, quindi il guadagno effettivo rimarrebbe quello indicato nel moltiplicatore, che su tutte e 4 le categorie mi segna importi molto simili.
Non devo bancare su Betfair per l'ultima. -
@checkpoint esatto
-
@marioo19 non lo ricordo, sono nel marasma più totale, sto facendo molte offerte contemporaneamente
-
Più o meno quanto tempo ci mettono a erogare il bonus?
-
@xtremealex
come da guida: 72 ore dal deposito -
@Davide Si ho letto, speravo potesse arrivare prima
-
@Davide Quindi la quota totale non deve superare 2.50?
-
@Ayo la quota totale di 2,50 è minima. Deve essere maggiore o uguale a 2,50.
-
Ragazzi a causa del virus corona verona cagliari è stata rinviata, non sono molto esperto mi chiedevo se ancora posso completarla l'offerta/multipla? Credo di si ma attendo una vostra conferma
-
@Giox1965 se era una partita della tua multipla, la partita rinviata viene considerata vinta a quota 1.00. Se dovevi bancare altre partite, correggi le quote e poi banca quella successiva. Se invece era l'ultima, ti verrà pagata tra 72 ore dalla data della partita rinviata
-
@Davide Scusa in che senso correggere le quote? io ho già bancato la prossima (perchè ho detto vabbè quando rigiocheranno bancherò)
-
@Giox1965 nel senso che devi mettere 1.00 sulla quota punta e sulla quota banca della partita rinviata
-
@Davide nel multiodds?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet