[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@cheviste purtroppo attualmente non ce un modo ufficiale per farlo, ti consigliamo di inserirle il tutto in un'unica transazione, dove negli incassi punta e banca inserisci gli incassi generali generati dalla multipla da tutte le sue selezioni
dove trovo gli incassi?dovrei salvare un partita nel profit e metterli manualmente?
-
@cheviste si, devi salvare una partita nel profit tracker manualmente
-
al momento della scommessa con la multipla gold si prende direttamente i 50 di bonus giusto?
-
@cheviste si, se ne rispetti le condizioni di utilizzo verrà preso in automatico prima il saldo bonus
-
devo bancare la seconda partita in quanto la prima l'ho vinta su gold, ma la liquidità è assai bassa per la quota di 1.39,posso alzarla ad 1.40?risulterebbe abbinata?o aspetto vedere domani se aumenta?
-
hanno fatto loro di betfair, passato da 1.39 a 1.4
-
@pietro-a dopo quanto tempo dal primo versamento ti hanno dato il bonus?
-
@marioo19 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@pietro-a dopo quanto tempo dal primo versamento ti hanno dato il bonus?
un giorno più o meno
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@Lucalucaluc4 dovrai mettere le quote punta e banca di quella partita ad 1 nella multipla e bancare la successiva
così la multipla non sarebbe più da 4 ma da 3, come seconda partita della multipla avevo Atalanta SAssuolo goldbet l'ha messa come terza ora, secondo voi risulterà annullata e non dovrò fare altro?7
-
@cheviste puoi fare uno screen della tua multipla nel multiplicatore?
-
non mi ricordo come si fa?
-
@cheviste se non riesci a fare uno screen scrivici esattamente come è composta la tua multipla
-
SPAL v Juventus
Atalanta v Sassuolo
Roma v Lecce
Eintracht Frankfurt v Union BerlinGoldbet mi ha risposto che la refertazione avverrà entro 72 ore, se la partita non verrà recuperarata entro qui termini verrà annullata
-
@cheviste perfetto, metti ad 1 le quote punta e banca della partita atalanta sassuolo, e banca la partita successiva
-
ragazzi buona sera, mi sa di avere fatto una stupidagine, ho sbagliato e la scommessa del bonus non ho messo 50€ ma 5€, che succede adesso? che faccio?
-
@paoetts puoi farne un'altra identica da 45€ così da avere complessivamente giocato 50€ bonus
-
@Davide davide, sei un grande!!! GRAZIE per a tempestività, neanche batman a gotham city, o spiderman a new york, GRAZIE
-
Ciao a tutti, con queste partite sto rispettando la quota minima di 2.50? Grazie
https://i.imgur.com/SqPD4xr.png -
@Ayo la quota totale la leggi direttamente nel multiplicatore:
-
Ho fatto una multipla di 4 partite come dice la guida, e l'ultima partita è Inter v Sampdoria, che è stata rinviata per il coronavirus. Ovviamente ho vinto le prime 3 (bancando volta per volta su betfair), ma ora come mi comporto per l'ultima partita?
Goldbet tiene in pausa la multipla finchè Inter vs Sampdoria non viene giocata? Mi basta aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet