[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Carta prepagata Mastercard va bene per ottenere il bonus?
-
@Claudio87 sì va bene
-
@ningalucky prova a reinviarlo, possono capitare dei ritardi
-
come si inseriscono le partite bancate di una multipla ne profit tracker?
-
@cheviste purtroppo attualmente non ce un modo ufficiale per farlo, ti consigliamo di inserirle il tutto in un'unica transazione, dove negli incassi punta e banca inserisci gli incassi generali generati dalla multipla da tutte le sue selezioni
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@cheviste purtroppo attualmente non ce un modo ufficiale per farlo, ti consigliamo di inserirle il tutto in un'unica transazione, dove negli incassi punta e banca inserisci gli incassi generali generati dalla multipla da tutte le sue selezioni
dove trovo gli incassi?dovrei salvare un partita nel profit e metterli manualmente?
-
@cheviste si, devi salvare una partita nel profit tracker manualmente
-
al momento della scommessa con la multipla gold si prende direttamente i 50 di bonus giusto?
-
@cheviste si, se ne rispetti le condizioni di utilizzo verrà preso in automatico prima il saldo bonus
-
devo bancare la seconda partita in quanto la prima l'ho vinta su gold, ma la liquidità è assai bassa per la quota di 1.39,posso alzarla ad 1.40?risulterebbe abbinata?o aspetto vedere domani se aumenta?
-
hanno fatto loro di betfair, passato da 1.39 a 1.4
-
@pietro-a dopo quanto tempo dal primo versamento ti hanno dato il bonus?
-
@marioo19 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@pietro-a dopo quanto tempo dal primo versamento ti hanno dato il bonus?
un giorno più o meno
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@Lucalucaluc4 dovrai mettere le quote punta e banca di quella partita ad 1 nella multipla e bancare la successiva
così la multipla non sarebbe più da 4 ma da 3, come seconda partita della multipla avevo Atalanta SAssuolo goldbet l'ha messa come terza ora, secondo voi risulterà annullata e non dovrò fare altro?7
-
@cheviste puoi fare uno screen della tua multipla nel multiplicatore?
-
non mi ricordo come si fa?
-
@cheviste se non riesci a fare uno screen scrivici esattamente come è composta la tua multipla
-
SPAL v Juventus
Atalanta v Sassuolo
Roma v Lecce
Eintracht Frankfurt v Union BerlinGoldbet mi ha risposto che la refertazione avverrà entro 72 ore, se la partita non verrà recuperarata entro qui termini verrà annullata
-
@cheviste perfetto, metti ad 1 le quote punta e banca della partita atalanta sassuolo, e banca la partita successiva
-
ragazzi buona sera, mi sa di avere fatto una stupidagine, ho sbagliato e la scommessa del bonus non ho messo 50€ ma 5€, che succede adesso? che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet