[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ma se una partita della multipla viene posticipata o annullata cosa succede?
-
@Lucalucaluc4 dovrai mettere le quote punta e banca di quella partita ad 1 nella multipla e bancare la successiva
-
@Chomp96 Ok grazie
-
posso registrarmi e aspettare la convalida dei documenti per depositare?
-
@jeremyvale si, puoi farlo senza problemi
-
volevo sfruttare i 100 euro depositati per coprire la ricorrente di snai, visto che 100 euro non basteranno posso depositare ancora ma con paypal oppure rischio di non ricevere il bonus?
-
@jeremyvale se hai già fatto il primo deposito con carta puoi ora depositare con paypal senza problemi
-
ciao, ho versato i 100, ho ricevuto il bonus da 50 ed è in corso la multipla da 50. Adesso mi hanno accreditato un bonus sport flash promo senza deposito. Leggo che deve essere giocato su una multipla di 4 eventi, ma non trovo t&c. Lo abbandono o lo gioco? Potrebbe compromettere il bonus di benvenuto?
-
@pietro-a non compromette il bonus di benvenuto, le condizioni di utilizzo sono le stesse del bonus benvenuto, quindi quadrupla a quota totale di almeno 2,5 e minima per selezione di 1,1
-
@Chomp96 ok, grazie
-
@Chomp96 il primo versamento dei 100€ posso giocarli già anche se non ho ricevuto ancora il bonus?
-
@m-ale92 Si puoi
-
generalmente goldbet fa ritardi nella convalida del documento ? ho inviato il mio documento lunedì ed ancora ho ricevuto risposta
-
Carta prepagata Mastercard va bene per ottenere il bonus?
-
@Claudio87 sì va bene
-
@ningalucky prova a reinviarlo, possono capitare dei ritardi
-
come si inseriscono le partite bancate di una multipla ne profit tracker?
-
@cheviste purtroppo attualmente non ce un modo ufficiale per farlo, ti consigliamo di inserirle il tutto in un'unica transazione, dove negli incassi punta e banca inserisci gli incassi generali generati dalla multipla da tutte le sue selezioni
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
@cheviste purtroppo attualmente non ce un modo ufficiale per farlo, ti consigliamo di inserirle il tutto in un'unica transazione, dove negli incassi punta e banca inserisci gli incassi generali generati dalla multipla da tutte le sue selezioni
dove trovo gli incassi?dovrei salvare un partita nel profit e metterli manualmente?
-
@cheviste si, devi salvare una partita nel profit tracker manualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet