[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Mak77 se è un bonus generico sullo sport devi giocarlo in multipla di 4 eventi, ciascuno a 1,10 e almeno 2,50 in totale
-
Ragazzi io vorrei sfruttare l'offerta così: deposito 100 e scommetto prima quelli e, nel caso di vincita, li prelevo, in modo da avere solo il bonus su goldbet. Successivamente, scommetto i 50 bonus con calma (entro i 7 giorni) in più multiple diverse in giorni diversi per diminuire responsabilità. Da quanto ho capito, poi, se una multipla giocata con una parte del bonus dovesse vincere, quella parte si trasformerebbe in saldo reale prelevabile, giusto?
Tutto corretto? -
@Chico si, andrebbe bene teoricamente, ma se lo fai per dover usare meno liquidità soprattutto per quanto riguarda giocare il bonus diviso in più multiple sappi che difficilmente se dovessi vincere qualche multipla tu riesca a prelevare e riottenere quei soldi vinti per reinvestirli subito nella multipla successiva, se quindi non hai budget a sufficienza per fare questa offerta ti consigliamo di farne prima qualcun'altra
-
@Chomp96 ok, oppure deposito meno bonus, giusto?
-
@Chico sì, in alternativa depositi di meno e otterrai un bonus ridotto
-
scusate, la guida parla di "carte di credito" ma vanno bene anche quelle di debito? basta che sia visa/mastercard per intenderci?
-
@punzy sì sì, vanno benissimo anche le carte di debito
-
Ma se una partita della multipla viene posticipata o annullata cosa succede?
-
@Lucalucaluc4 dovrai mettere le quote punta e banca di quella partita ad 1 nella multipla e bancare la successiva
-
@Chomp96 Ok grazie
-
posso registrarmi e aspettare la convalida dei documenti per depositare?
-
@jeremyvale si, puoi farlo senza problemi
-
volevo sfruttare i 100 euro depositati per coprire la ricorrente di snai, visto che 100 euro non basteranno posso depositare ancora ma con paypal oppure rischio di non ricevere il bonus?
-
@jeremyvale se hai già fatto il primo deposito con carta puoi ora depositare con paypal senza problemi
-
ciao, ho versato i 100, ho ricevuto il bonus da 50 ed è in corso la multipla da 50. Adesso mi hanno accreditato un bonus sport flash promo senza deposito. Leggo che deve essere giocato su una multipla di 4 eventi, ma non trovo t&c. Lo abbandono o lo gioco? Potrebbe compromettere il bonus di benvenuto?
-
@pietro-a non compromette il bonus di benvenuto, le condizioni di utilizzo sono le stesse del bonus benvenuto, quindi quadrupla a quota totale di almeno 2,5 e minima per selezione di 1,1
-
@Chomp96 ok, grazie
-
@Chomp96 il primo versamento dei 100€ posso giocarli già anche se non ho ricevuto ancora il bonus?
-
@m-ale92 Si puoi
-
generalmente goldbet fa ritardi nella convalida del documento ? ho inviato il mio documento lunedì ed ancora ho ricevuto risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet