[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Alla fine, ho versato tramite "carta di credito".
Grazie. -
Se il bonus scade l'8 febbraio.
Solo la multipla va giocata entro il giorno 8?
Oppure, anche gli eventi devono svolgersi entro il giorno 8? -
@overthetop solo la multipla va giocata entro l'8 febbraio, gli eventi della stessa possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 Avendo i 50 euro di bonus benvenuto. Meglio evitare di giocarli, sulle 2 promo tennis e football americano?
Se non gioco prima la multipla della benvenuto, mi verrebbero presi i soldi bonus per le 2 promo. Invalidando i 50 euro di bonus. Corretto? -
@overthetop dovendo giocare in singola per quelle due promo non ti verrebbe comunque preso il bonus quando scommetterai visto che il bonus è giocabile solo in multipla, quindi giocare prima o dopo la multipla è indifferente, ti consigliamo per una questione di comodità di giocarla però quanto prima, visto che su goldbet si riceve un bonus per volta e i restanti vanno in coda
-
@Chomp96 Perfetto, grazie.
-
Ma una volta ricevuti i 50 bonus posso giocare i 100 al casinò al posto di scommetterli in punta banca in modo da avere anche il bonus casinò 50% rimborso?
-
@bellofigo se li giochi al casinò potresti perderli, per questo consigliamo di fare un punta e banca. In ogni caso sei ovviamente libero di giocare il deposito dove preferisci, anche sul casinò
-
@overthetop ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ multipla:
Alla fine, ho versato tramite "carta di credito".
Grazie.Alcuni messaggi fa, avevo scritto riguardo il fatto che usando il metodo "postepay" non ero riuscito a depositare. Visto che non mi accettava, l'username e password usati per le poste (ovviamente corretti).
Quindi, seguendo i suggerimenti, ho depositato tramite il metodo "carta di credito". Inserendo i dati della postepay.Adesso c'è un altro problema... ieri, ho fatto una richiesta di prelievo, andata in "pendenza" su goldbet. E fin qui, apparentemente tutto ok.
Oggi, mi è arrivata un'email da parte di "payglobe.it", indicante che non è stato possibile farlo perchè la carta "è prossima alla scadenza". Scade a luglio di quest'anno. Trovo assurdo che non mi faccia prelevare, con una carta ancora attiva e non scaduta.
Contattare Goldbet è un dramma. Cosa posso fare adesso?
In pratica, mi ritrovo con i soldi "bloccati" su Goldbet. Siamo veramente alla follia!"Gentile Cliente,
La informiamo che non è stato possibile processare la richiesta di prelievo in quanto la carta di credito utilizzata è prossima alla scadenza." -
Ho provato a fare il prelievo direttamente con il metodo "postepay", e sembrerebbe averlo accettato. Non è in "pending".
Non pensavo che, usando il metodo "carta di credito" per il deposito, potessi usare "postepay" per il prelievo.
Meglio così. -
buongiorno io devo fare ancora il deposito , dato che il bonus arriva entro 72 ore c'è la possibilità di capitare alcune partite al di la del weekend quindi probabilmente un rating più basso, mi conviene farlo ad esempio settimana prossima ad inizio settimana cosi trovo tutte e 4 le partite per il weekend?
-
@pietro72 volendo si, puoi attendere inizio settimana prossima per depositare, non sarà un problema
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
salve, per errore ho messo "bonus prima giocata" invece di "bonus primo deposito". C'è un modo per sfruttare comunque il bonus anche se in maniera diversa?
-
@purptto97 puoi seguire questa guida nel tuo caso: https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet
-
@Anonymous avendo già caricato 100 euro, non è un problema se ne carico 100 in secondo momento, giusto?
-
@purptto97 nessun problema, puoi depositare altri 100 e poi scommettere 200 in un'unica scommessa
-
Ciao, ho appena terminato la benvenuto di Goldbet e ora mi hanno accreditato un bonus sport di 2 euro,
però sulle scommesse non me lo fa giocare, mi dice credito insufficiente e non capisco dove lo devo giocare,
qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie -
@Mak77 se è un bonus generico sullo sport devi giocarlo in multipla di 4 eventi, ciascuno a 1,10 e almeno 2,50 in totale
-
Ragazzi io vorrei sfruttare l'offerta così: deposito 100 e scommetto prima quelli e, nel caso di vincita, li prelevo, in modo da avere solo il bonus su goldbet. Successivamente, scommetto i 50 bonus con calma (entro i 7 giorni) in più multiple diverse in giorni diversi per diminuire responsabilità. Da quanto ho capito, poi, se una multipla giocata con una parte del bonus dovesse vincere, quella parte si trasformerebbe in saldo reale prelevabile, giusto?
Tutto corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet