[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@bellofigo non ce un modo fisso per farlo attualmente, ti consigliamo ti inserirle come un normale punta banca a multipla terminata inserendo i valori totali di incasso punta e banca ottenuti dalla multipla
-
ok quindi, ma quindi una volta accreditati i 50 bonus ho 7 giorni per giocarli ma gli eventi possono essere anche dopo i 7 giorni?
-
@bellofigo si, basta piazzare il bonus entro 7 giorni dall'accredito, ma le partite possono terminare anche dopo senza problemi
-
ok in fase di registrazione non devo/posso inserire nulla in codice promozionale per avere più bonus?
-
@bellofigo se non è indicato nella guida diversamente, non va inserito alcun codice in fase di registrazione o deposito
-
Ho una domanda, ma se non le banco e mi seguo le partite in diretta, posso bancare live se noto che sto per perdere?
-
@ANDREA310598 equivale a scommettere, devi SEMPRE bancare prematch. Un goal in live può rovinare tutto e farti perdere soldi
-
Ma mi sto chiedendo banca do durante il match, posso riuscire a non andare sotto?
-
@ANDREA310598 come ti ho appena detto, devi bancare prima che inizia il match. Farlo durante è sconsigliato perchè puoi perdere soldi.
-
dopo aver giocato il bonus in multipla posso giocarmi subito il deposito di 100 euro a qualsiasi quota o devo aspettare la fine dell' esito della multipla?
-
@bellofigo puoi giocarlo subito senza problemi, non sei obbligato ad attendere l'esito della multipla
-
@Anonymous a qualsiasi quota giusto?
-
@bellofigo sì, a qualsiasi quota
-
Ma per versare tramite postepay. Adesso, bisogna per forza avere un account sul sito delle poste?
Fino a poco tempo fa, non era così. -
@overthetop dipende dai book..non necessariamente per tutti.
-
@cartineoro Per esempio, provando a depositare su goldbet. Mi ha reindirizzato su una pagina delle poste. Chiedendomi username e password.
Ho dovuto annullare il pagamento 2 volte. Sperando che non ci siano poi problemi, per ricevere il bonus benvenuto.
Quindi se non ho l'account sul sito delle poste, con goldbet non posso fare il versamento? -
@overthetop guarda io non mi sono mai posto il problema perchè avendo l'account sul sito delle poste non ho mai avuto problemi e quindi davvero non saprei..puoi provare a contattarli telefonicamente e chiedere informazioni più dettagliate visto che riuscire a parlare con un operatore in chat sembra davvero impossibile o quasi..in tal caso non fosse possibile versare senza dover fare quel passaggio ti consiglio di farla l'iscrizione..è comodo anche perchè in questo modo hai in tempo reale tutte le informazioni che ti occorrono per quanto riguarda la carta..accrediti da parte di book,saldo sempre a portata di mano senza doversi sbattere ad andare in posta..è molto comodo insomma.
-
@overthetop per goldbet è sempre funzionato così, ti consigliamo quindi di aprire un conto con le poste, se versi con postepay non puoi fare diversamente
-
Ma non conviene di più il bpnus benvenuto sport?
-
@nestx32 a quale offerta ti riferisci esattamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet