[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@limone il guadagno te lo indica direttamente il multiplicatore in alto a destra, dopo aver inserito le partite su cui scommettere
Da quell'importo dovrai toglierci la perdita derivante dal punta+banca con i tuoi 100€
-
@Anonymous si può puntare sulla promo serie a se è ancora in corso la benvenuto?
-
@Jordan-Belfort l'importante è aver scommesso il bonus benvenuto, dopodiché puoi partecipare ad altre promozioni
-
@Anonymous ho appena controllato e mi dice guadagno medio -6,04
Vuol dire che ogni volta che banco perdo 6,04 e nel caso in cui le banco tutte e 4 perdo circa 24 euro da scalare ai 50 di bonus
Oppure nel complessivo della giocata da 50 bonus perdo 6,04? -
ciao, ho notato che andando a fare una simulazione con lo strumento multiodds, quando inserisco tutte e 4 le partite nella tabella sotto P-VP ecc. il guadagno atteso non cambia se vinco subito o dopo tutte e quattro le multiple... come mai?
-
@bellofigo è normale, il guadagno è lo stesso in tutti i casi, salvo cambiamenti successivi di quote banca appunto delle partite successive
-
ma sul profit tracker come si registrano queste giocate?
-
@bellofigo non ce un modo fisso per farlo attualmente, ti consigliamo ti inserirle come un normale punta banca a multipla terminata inserendo i valori totali di incasso punta e banca ottenuti dalla multipla
-
ok quindi, ma quindi una volta accreditati i 50 bonus ho 7 giorni per giocarli ma gli eventi possono essere anche dopo i 7 giorni?
-
@bellofigo si, basta piazzare il bonus entro 7 giorni dall'accredito, ma le partite possono terminare anche dopo senza problemi
-
ok in fase di registrazione non devo/posso inserire nulla in codice promozionale per avere più bonus?
-
@bellofigo se non è indicato nella guida diversamente, non va inserito alcun codice in fase di registrazione o deposito
-
Ho una domanda, ma se non le banco e mi seguo le partite in diretta, posso bancare live se noto che sto per perdere?
-
@ANDREA310598 equivale a scommettere, devi SEMPRE bancare prematch. Un goal in live può rovinare tutto e farti perdere soldi
-
Ma mi sto chiedendo banca do durante il match, posso riuscire a non andare sotto?
-
@ANDREA310598 come ti ho appena detto, devi bancare prima che inizia il match. Farlo durante è sconsigliato perchè puoi perdere soldi.
-
dopo aver giocato il bonus in multipla posso giocarmi subito il deposito di 100 euro a qualsiasi quota o devo aspettare la fine dell' esito della multipla?
-
@bellofigo puoi giocarlo subito senza problemi, non sei obbligato ad attendere l'esito della multipla
-
@Anonymous a qualsiasi quota giusto?
-
@bellofigo sì, a qualsiasi quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet