[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, qualcuno ha la vecchia guida quella del bunus sulla prima scommessa, grazie.
-
@antro1978 la trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 Ciao , senti ho fatto la multipla col bonus ma purtroppo la prima partita me la abbinata solo parzialmente..
questa è la parte che ho abbinatoe qui il totale di quello che dovrei abbinare
Mi sai dire quanto mi rimane da bancare? -
@ziros_89 devi cliccare in basso a destra su "bancata non abbinata" nel multiplicatore e trovi la spiegazione dettagliata
-
Ragazzi io mi sono iscritto circa un mese fa ma per problemi tecnici di paypal non ho potuto depositare,dico paypal che ho appunto scelto la benvenuto sulla prima scommessa e non sul deposito,la mia domanda è se deposito ora riceverò il bonus di benvenuto o ci sono limiti temporali?
-
@fargo non ci sono limiti temporali se non quello della scadenza della promozione posta al 30 novembre
-
ciao, avete riscontrato in fase di registrazione, che inserite i dati personali corretti, ma rileva un codice fiscale errato e non vi permette di terminare la registrazione?
-
@MatCap90 Può capitare ad alcune persone, ma in quel caso l'unico modo è contattare l'assistenza di goldbet tramite email/chat o telefono e segnalare il problema il più specificatamente possibile ed attendere un loro riscontro
-
buonasera, bisogna inviare i documenti ? sulla guida non dice niente ed in fase di registrazione non mi hanno chiesto l'invio.
-
@fadeninja sì, devi inviare i documenti a tutti i siti di scommesse per poter poi prelevare le eventuali vincite
-
ok, grazie
-
non trovo indicazioni di come inviarli nel mio conto gioco sito, mi potete aiutare ?
-
ok, trovato.
-
i 10 euro della scommessa su app si devono rigiocare anch'essi su una multipla per poterli prelevare giusto ?
Mentre il saldo bonus mi dice che deve essere 0 quindi devo prima aspettare che arrivi il primo bonus di 50 per poter scommettere o li gioco subito ? -
@fadeninja completa prima interamente la fase 1 e poi ti dedichi alla fase 2 (quella da app). Trovi una guida apposita con tutto spiegato
-
ok,grazie
-
Essendo questa la prima volta che faccio scommesse in multipla volevo una delucidazione:
-innanzitutto se avete qualche suggerimento per alzare al massimo il rating finale, che scegliendo tutte selezioni superiori al 95% mi diventa dell'89%
-in secondo luogo volevo conferma del procedimento da adottare, cioè di volta in volta (in pre-match immagino) bisogna bancare l'importo indicato per ogni partita, però qui mi sorge un dubbio: se la quota su betfair cambia? Ho letto la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla , così facendo il guadagno calcolato inizialmente rimane uguale o può variare?
Ultimissima cosa riguardo alle multiple, per inserirle nel profit tracker bisogna inserire evento per evento o c'è un modo più semplice? -
- il rating finale è pari al prodotto dei singoli rating quindi per alzarlo è necessario inserire rating maggiori per le singole partite
- dopo aver bancato una scommessa (per esempio la prima) devi cliccare nel lucchetto. In questo modo, se dovrai poi bancare la seconda partita, sarai libero di modificare la quota banca del secondo evento senza modificare la precedente bancata
- per inserirle nel profit tracker leggi qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4440/come-registrare-le-multiple-sul-profit-tracker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet