[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide in realtà ho già usato in diversi siti questa carta e non ho mai riscontrato problemi. Goldbet è il primo sito che mi crea problemi per l'IBAN. Posso sapere come mai esiste questa regola?
-
@sergiodinitto è una regola dei siti di scommesse. Il fatto che per alcuni funzioni non significa che sia voluto o corretto. Di base la regola è che puoi usare solo carte emesse nella nazione dei siti di scommesse
-
Ciao Ragazzi,
ho giocato la multipla da 50€ e bancato solo la prima partita a 42.07 seguendo le istruzioni del Multiodds. Adesso che ho vinto la prima partita, se seguo le indicazioni del multi odds dovrei bancare la seconda a 88...ma così non perdo soldi in ogni caso? Cioè se questa volta perdo la seconda avrò bancato un totale di 190 euro e vincendone 0. Dove sto sbagliando nel ragionamento?
-
@NinjaSoldato devi considerare le perdite dovute alla responsabilità della prima bancata che hai perso. A ogni partita successiva, se ha vinto sulla multipla le precedenti, dovrai bancare in modo da coprire tutte le perdite precedenti, quindi bancherai importi sempre maggiori fino a che vincerai la Multipla o vincerai una bancata.
-
@kino Ciao Kino scusa un attimo, ma per bancare ogni volta le partite intendi "puntare e bancare"? Cioè nel primo caso io ho giocato la multipla a 50€ e SOLO BANCATO la prima partita, quindi non ho puntato e bancato. Adesso per la seconda partita devo PUNTARLA E BANCARLA in singola?
-
@NinjaSoldato no giocando la Multipla hai già puntato tutte le partite, ora le dovrai bancare in sequenza finché vinci la Multipla o vinci una bancata. Ricordati di controllare e aggiornare le quote banca delle partite rimanenti quando le banchi
-
posso piazzare i 100€ depositati prima della multipla?
-
@Kristi4n certo
-
Ciao, ho appena terminato la multipla della fase 1. Posso passare al deposito dei 10€ previsto per la fase 2 e il deposito di 100€ giocarlo alla fine della promo?
-
@matte90 per la fase 2 non sei obbligato a depositare 10€, puoi tranquillamente scommettere da app utilizzando parte dei 100 depositati in precedenza
-
@Anonymous perfetto. Stavo pensando di depositare ugualmente così da abilitare il prelievo con paypal anzi che con carta. Lo posso fare giusto?
-
@matte90 certo
-
scusate, vi risultano problemi di collegamento con il sito GOLDBET?
-
@lelen1 si
-
@matte90 grazie
-
@Anonymous il bonus della fase 2 l accreditano entro 72h dall effettuazione della giocata dei 10€ o dal termine della partita su cui si sono scommessi i 10€?
-
@matte90 entro 72h dal momento in cui piazzi la puntata
-
Ciao a tutti nella guida c'è scritto: "è comunque possibile scommettere a quote minori, non più basse di 1.1 se verrà rispettata la quota minima totale di 2.5". Mi chiedevo se fosse possibile scommettere a quote inferiori di 1.1 rispettando sempre il vincolo di 2.5 sul totale delle 4 partite. Grazie in anticipo !
-
@emaskill no, non è possibile
-
Anche a voi il sito da problemi?
Per registrarmi ho dovuto utilizzare "Internet Explorer", in quanto sia firefox che chrome non hanno funzionato.
Per ricaricare con postepay è stata un'odissea.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet