[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Mi sono iscritto a Goldbet giorno 9 ottobre quindi un mese fa, ma non ho potuto depositare ancora. Se lo facessi adesso potrei sfruttare il bonus o ormai è troppo tardi?
-
@Ninjascia non ci sono tempistiche sul primo deposito indicate nei t&c ma per sicurezza chiedi alla loro assistenza se puoi procedere con il deposito e ricevere il bonus benvenuto, visto che è passato parecchio tempo
-
Sapete se su GoldBet la live chat funziona? Perche mi dice non disponibile da tutto il giorno, anche se e' attiva
-
@Alexx10 non funziona da giorni
-
@federico60 fantastico grazie... Allora rinnovo qua la domanda se qualcuno sa, il bonifico che fanno quando ti ridanno i soldi tramite banche SEPA o estere?
-
ciao , non potendo usare nessuna carta ho depositato con paypal accettando l altro bonus disponibile sulla prima ricarica, ho ricevuto il bonus da 50 euro ma adesso non ricordo le condizioni di gioco , la chat non funziona se qualcuno puo' darmi una mano grazie mille
-
@manulele74 se hai già ricevuto il bonus, le condizioni sono le medesime di questa guida: multipla di 4 eventi, ciascuno ad almeno 1.10 e quota totale minima 2,50
-
Ciao a tutti, sto effettuando la multipla e alle 18 inizia la terza scommessa sulle 4 appartenenti alla multipla. Nel caso che anche la terza fosse vincente devo bancare anche la quarta ed ultima scommessa?
-
@tcanossa certo, se vince anche la terza dovrai bancare anche la quarta
-
salve sto cercando di depositare con postepay ma non riesco poiche mi da questo errore
io sono sicurissimo che i dati che inserisco sono gli stessi che uso su poste.it o sull'app per il telefono dato che ho controllato e che ho provato anche a cambiarli -
@guidolig purtroppo il sito delle poste a volte da problemi di riconoscimento dei dati inseriti, prova tra qualche ora/giorno
-
Scusate la domanda ma come si gioca una multipla su goldbet, devo cliccare qualche spunta?
-
@Chomp96 okay grazie, maledette poste
può anche essere che non sono convalidato su bancoposta? ( ho fatto la mia postepay poche settimane fa ) -
@simonecomb non devi cliccare nessuna spunta, ti basta cliccare le 4 quote scelte, e te le metterà in multipla
-
@guidolig purtroppo non ne sono a conoscenza, ma non dovrebbe essere quello il problema
-
@Chomp96 goldbet gioca prima il bonus giusto in automatico?
-
@simonecomb se ne rispetti le condizioni di utilizzo gioca prima il saldo bonus
-
@Chomp96 okay no sbagliavo, ho fatto l'accesso anche su bancoposta ed è tutto okay putroppo non mi fa depostare, aspetterò domani
-
Salve, si possono scomettere prima i 100€ in singola facendo punta e banca (oppure due singole da 50), poi prelevarli su goldbet e lasciare come saldo solo il bonus di 50€?
-
@fabiobet si, puoi farlo, ricorda che il bonus da 50€ scade dopo 7 giorni dal suo accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet